Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Dialogo tra clie*t e ser*er cc*am

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Belfagor
    Newbie
    • Feb 2013
    • 6

Dialogo tra clie*t e ser*er cc*am

Avendo due ricevitori (ovviamente non accesi in contemporanea) e volendo utilizzare una stessa singola cl*ne mi succede che anche solo staccando fisicamente il cavo di rete di quello da lasciare spento in standby all'accensione del secondo questo non viene connesso in fase di login.

Qualcuno saprebbe chiarirmi quali dati comunica il cli*nt, oltre ovviamente a user e psw, al server in fase di connessione e login ?

Inoltre, mi chiedo se esiste un comando, lato cli*nt, che non sia l'abilitazione/disabilitazione della cline nel file .cfg, per forzare il logout (disconnessione) dal ser*er ?

Vi ringrazio per l'aiuto.
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: Dialogo tra clie*t e ser*er cc*am

Ti basta arrestare la ciccia sul dec che metti in stand-by prima di avviarla sul altro.
    https://t.me/pump_upp

Comment

• Belfagor
      Newbie
      • Feb 2013
      • 6

Re: Dialogo tra clie*t e ser*er cc*am

Innanzitutto mi scuso pubblicamente con gli amministratori e i moderatori per l'infrazione commessa e li ringrazio per la correlazione del post.
      Nonché, ringrazio (anche se ho provveduto a farlo mediante l'apposito tasto) il gentilissimo erglava per l'aiuto.
      Un saluto a tutti da Belfagor

Comment

Working...