Salve a tutti, ho due problemi con un openboxs10hd pvr e siccome devo scrivere un poema ho diviso i due probin due parti
parte prima
ho acquistato su _luciferasat.net_ un openbox s10hd pvr.
Appena l'ho montato ho scoperto che (dato che non la usavo da tanto tempo) era storta e non era puntata a hotbird 13.0° est allora ho chiamato mio cugino, che è un tecnico elettronico e inventore tra l'altro e mi portò un marchingegno che aveva una piccola televisione ma piccola (13") e lui mentre girava l'antenna vedeva se c'erano i canali, ad un certo punto si è visto tutto e la parabola funzionava perfettamente. Però quando vado nel mio decoder su blind scan non trova niente con lo stesso cavo!!! Però se ci faccio caso
 con lo stesso cavo!!! Però se ci faccio caso  ...
 ...
ecco! Ora mi ricordo, l'lnb è mooolto antico, ce l'avevo quando si usavano le goldcard programmabili col multipippo! Può essere l'lnb che non funge hd e non è compatibile?
Da cosa dipende? Ho provato a mettere come levare l'alimentazione dell'lnb e tutto!
--------------------------------------------------------------------------
Parte seconda
Su internet cercando come configurare cc*am non trovo niente di così tanto interessante e chiedo a voi, avendo una cline completa e il file cc*am.cfg del mio decoder, dove devo inserire il tutto? Fatemi un esempio di cline nel file cc*am.cfg!
Grazie a tutti per chi è così paziente da leggere i poemi ma per spiegare bene devo scrivere dettagliatamente.
Salvosat
					parte prima
ho acquistato su _luciferasat.net_ un openbox s10hd pvr.
Appena l'ho montato ho scoperto che (dato che non la usavo da tanto tempo) era storta e non era puntata a hotbird 13.0° est allora ho chiamato mio cugino, che è un tecnico elettronico e inventore tra l'altro e mi portò un marchingegno che aveva una piccola televisione ma piccola (13") e lui mentre girava l'antenna vedeva se c'erano i canali, ad un certo punto si è visto tutto e la parabola funzionava perfettamente. Però quando vado nel mio decoder su blind scan non trova niente
 con lo stesso cavo!!! Però se ci faccio caso
 con lo stesso cavo!!! Però se ci faccio caso  ...
 ...ecco! Ora mi ricordo, l'lnb è mooolto antico, ce l'avevo quando si usavano le goldcard programmabili col multipippo! Può essere l'lnb che non funge hd e non è compatibile?

Da cosa dipende? Ho provato a mettere come levare l'alimentazione dell'lnb e tutto!
--------------------------------------------------------------------------
Parte seconda
Su internet cercando come configurare cc*am non trovo niente di così tanto interessante e chiedo a voi, avendo una cline completa e il file cc*am.cfg del mio decoder, dove devo inserire il tutto? Fatemi un esempio di cline nel file cc*am.cfg!
Grazie a tutti per chi è così paziente da leggere i poemi ma per spiegare bene devo scrivere dettagliatamente.
Salvosat

Configurazione del mio openbox s10 hd

Configurazione del mio openbox s10 hd

Comment