Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

sharing con infostrada

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • robolux
    Senior Member
    • Nov 2011
    • 166

Re: sharing con infostrada

Originally posted by manettascarsa
    sono passato recentemente a infostrada con il tuo stesso modem e avevo frequenti disconnessioni

mai ho aveto problemi ad accedere al modem tramite interfaccia quindi penso tu abbia problemi di configurazione ........

comunque ho preso un router della dlink 2740b (con chip broadcom ) e da quando l' ho messo disconnessioni 0
    Ciao,non ho problemi ad accedere al modem da interfaccia ma dall'esterno quindi a tutte le applicazioni che attivo in casa,ftp,c**am,etc etc,provato pure con altro router

Comment

• valesan
      Experienced Member
      • Apr 2012
      • 376

Originally posted by Fran189
      @satman72
      Ciao vedo che parli bene di Tiscali. Visto che tra un mese cambio casa e dove vado ad abitare non ho fastweb 20 mega in ULL come adesso (penso vada in Wholesale in quanto mi da connessione da 6 mega), consigli Tiscali? Da una prova mi sembra che ci sia la sua rete Bitstream da 7 mega. Cosa ne pensi'? grazie per chi mi darà info in merito
      forse quì siamo OT ma io Tiscali al contrario di molti altri lo consiglio alla grande, da quando sono con loro (provengo da telecom e da fastweb) la connessione mi cade solo se riavvio il router o se la disconnetto io manualmente, la banda è ottima anche se ovviamente non raggiunge i 20 mega che promettono ma si sa che dipende dalla distanza dalla centrale !
      assitenza per l'attivazione ottima, da twitter, dal forum e da facebook
      le porte sono tutte libere e me le gestisco come voglio con il MIO router ...

che dire di più, mi sto trovando davvero bene !

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by Fran189
        @satman72
        Ciao vedo che parli bene di Tiscali. Visto che tra un mese cambio casa e dove vado ad abitare non ho fastweb 20 mega in ULL come adesso (penso vada in Wholesale in quanto mi da connessione da 6 mega), consigli Tiscali? Da una prova mi sembra che ci sia la sua rete Bitstream da 7 mega. Cosa ne pensi'? grazie per chi mi darà info in merito

Se nel posto in cui vai la centrale è coperta direttamente da Tiscali (ULL) vai con loro che danno un ottimo servizio, se invece sono in Wholesale allora lascia stare in quanto non è lo stesso servizio visto che non vai davvero sulla loro rete. Nel caso che nessun operatore ti offra l'ULL nella tua centrale ti consiglio di andare su telecom che in quel caso è quella piu affidabile.

Originally posted by valesan
        forse quì siamo OT ma io Tiscali al contrario di molti altri lo consiglio alla grande, da quando sono con loro (provengo da telecom e da fastweb) la connessione mi cade solo se riavvio il router o se la disconnetto io manualmente, la banda è ottima anche se ovviamente non raggiunge i 20 mega che promettono ma si sa che dipende dalla distanza dalla centrale !
        assitenza per l'attivazione ottima, da twitter, dal forum e da facebook
        le porte sono tutte libere e me le gestisco come voglio con il MIO router ...

che dire di più, mi sto trovando davvero bene !
        Confermo ottimo servizio, io sono passato addirittura alla 20 mega gaming così i ping si sono abbassati del 30%. Anche l'assistenza è buona quando sono passato dalla 20 mega alla 20 mega gaming li ho chiamati poiche il ping non si era abbassato nonostante il profilo fosse passato il fast path, si sono attivati e mi hanno cambiato instradamento risolvendo il problema.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• robolux
          Senior Member
          • Nov 2011
          • 166

Ciao a tutti aggiornamento su Infostrada,da domenica24/02 sono sia senza telefono che adsl e siccome all'inizio era un guasto di zona la segnalazione guasto l'hanno presa in carico solo giovedì scorso. Morale,visto che per 48 ore lavorative lor signori intendono proprio 48 ore,rischio di restare fino a giovedì prossimo senza linea. Che dire........Infostrada sconsigliatissima

Comment

• e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

Amico mio te l'avevamo detto che specie sull'ultimo miglio sono scandalosi in caso di problemi.
            Purtroppo è così... Penso siano proprio i peggiori!
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

• ultras998s
              Newbie
              • May 2014
              • 3

Salve a tutti , io ho un problema credo con infostr*da.
              Ho il Gigablue HD800SE , Nergear dgn2200v3 e inf***da portata a 20 mega (upgrade gratuito) e ho problemi a collegarmi al server per cardsh***g su alcuni canali.
              Pensando che fosse un problema di dec l'ho fatto testare a mio cugino in Germania ma lui non aveva nessun problema(che ca**o di linee hanno?? )
              Premesso che sto passando a Tele**m , io mi chiedo come è possibile avere problemi per alcuni canali ed altri no?Nel senso se si hanno problemi con la linea si hanno e basta no?
              La Linea quando navigo col pc non da problemi...consigli? Considerazioni?Dritte?

Grazie!

Comment

• osssat
                Senior Member
                • May 2014
                • 154

Non dai molte informazioni, ma da quanto si capisce escluderei sicuramente problemi di linea, e quasi sicuramente problemi al gigablue. Il server è quello free di sl?

Comment

• ultras998s
                  Newbie
                  • May 2014
                  • 3

Originally posted by osssat
                  Non dai molte informazioni, ma da quanto si capisce escluderei sicuramente problemi di linea, e quasi sicuramente problemi al gigablue. Il server è quello free di sl?
                  Ma il punto è che spedito a mio cugino in Germania e testato da lui e vedeva tutto senza problemi.
                  A me alle volte mentre guardavo , poi lo schermo diventava nero e se resettavo il modem poi rivedevo ok...
                  E' come se s'impallasse la connessione.
                  Quali info ti servono ? Comunque non è il free di sl o almeno non credo

Comment

• bepi
                    Newbie
                    • Jan 2014
                    • 1

Ho anch'io infostrada, sono andato avanti per mesi con la linea che si disconnetteva continuamente dal mio router U.S.Robotics, poi ho sostituito l'alimentatore del router con uno più potente e....miracolo tutto ha ripreso a funzionare alla grande. Magari puoi fare anche tu questa prova.

Comment

• osssat
                      Senior Member
                      • May 2014
                      • 154

Tu cugino in Germania vedeva tutto senza problemi senza cambiare niente della configurazione sul Gigablue? Quando hai buio su uno di quei canali, se cambi canale hai luce o diventa buio su tutti? Che emu usi?

Comment

Working...