Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
sharing con infostrada
Collapse
X
-
Re: sharing con infostrada
@satman72
Ciao vedo che parli bene di Tiscali. Visto che tra un mese cambio casa e dove vado ad abitare non ho fastweb 20 mega in ULL come adesso (penso vada in Wholesale in quanto mi da connessione da 6 mega), consigli Tiscali? Da una prova mi sembra che ci sia la sua rete Bitstream da 7 mega. Cosa ne pensi'? grazie per chi mi darà info in merito
assitenza per l'attivazione ottima, da twitter, dal forum e da facebook
le porte sono tutte libere e me le gestisco come voglio con il MIO router ...
che dire di più, mi sto trovando davvero bene !Comment
-
@satman72
Ciao vedo che parli bene di Tiscali. Visto che tra un mese cambio casa e dove vado ad abitare non ho fastweb 20 mega in ULL come adesso (penso vada in Wholesale in quanto mi da connessione da 6 mega), consigli Tiscali? Da una prova mi sembra che ci sia la sua rete Bitstream da 7 mega. Cosa ne pensi'? grazie per chi mi darà info in merito
Se nel posto in cui vai la centrale è coperta direttamente da Tiscali (ULL) vai con loro che danno un ottimo servizio, se invece sono in Wholesale allora lascia stare in quanto non è lo stesso servizio visto che non vai davvero sulla loro rete. Nel caso che nessun operatore ti offra l'ULL nella tua centrale ti consiglio di andare su telecom che in quel caso è quella piu affidabile.
forse quì siamo OT ma io Tiscali al contrario di molti altri lo consiglio alla grande, da quando sono con loro (provengo da telecom e da fastweb) la connessione mi cade solo se riavvio il router o se la disconnetto io manualmente, la banda è ottima anche se ovviamente non raggiunge i 20 mega che promettono ma si sa che dipende dalla distanza dalla centrale !
assitenza per l'attivazione ottima, da twitter, dal forum e da facebook
le porte sono tutte libere e me le gestisco come voglio con il MIO router ...
che dire di più, mi sto trovando davvero bene !Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Ciao a tutti aggiornamento su Infostrada,da domenica24/02 sono sia senza telefono che adsl e siccome all'inizio era un guasto di zona la segnalazione guasto l'hanno presa in carico solo giovedì scorso. Morale,visto che per 48 ore lavorative lor signori intendono proprio 48 ore,rischio di restare fino a giovedì prossimo senza linea. Che dire........Infostrada sconsigliatissimaComment
-
Amico mio te l'avevamo detto che specie sull'ultimo miglio sono scandalosi in caso di problemi.
Purtroppo è così... Penso siano proprio i peggiori!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Salve a tutti , io ho un problema credo con infostr*da.
Ho il Gigablue HD800SE , Nergear dgn2200v3 e inf***da portata a 20 mega (upgrade gratuito) e ho problemi a collegarmi al server per cardsh***g su alcuni canali.
Pensando che fosse un problema di dec l'ho fatto testare a mio cugino in Germania ma lui non aveva nessun problema(che ca**o di linee hanno?? )
Premesso che sto passando a Tele**m , io mi chiedo come è possibile avere problemi per alcuni canali ed altri no?Nel senso se si hanno problemi con la linea si hanno e basta no?
La Linea quando navigo col pc non da problemi...consigli? Considerazioni?Dritte?
Grazie!Comment
-
A me alle volte mentre guardavo , poi lo schermo diventava nero e se resettavo il modem poi rivedevo ok...
E' come se s'impallasse la connessione.
Quali info ti servono ? Comunque non è il free di sl o almeno non credoComment
-
Ho anch'io infostrada, sono andato avanti per mesi con la linea che si disconnetteva continuamente dal mio router U.S.Robotics, poi ho sostituito l'alimentatore del router con uno più potente e....miracolo tutto ha ripreso a funzionare alla grande. Magari puoi fare anche tu questa prova.Comment
Comment