Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

dreambox 500 hd

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

    dreambox 500 hd

    ciao ragazzi , volevo prendere questo dec, chi lo conosce può segnalarmi qualche suo difetto?
    grazie
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

    #2
    Re: dreambox 500 hd

    Nessun difetto: è un bel decoder! Almeno io parlo dei miei che sono gli originali. La sola mancanza che hanno è l'assenza della usb, l'hdd esterno è collegato alla uscita esata. In pratica, se non ti interessa il terrestre, compratelo, altrimenti vai sull'800se. Ciao.

    Comment

    • gianni253
      Experienced Board Member
      • Nov 2012
      • 903

      #3
      Re: dreambox 500 hd

      Concordo pienamente con angel1315.
      Ma considerata la differenza di prezzo che è proprio minima, io andrei sull'800se.

      Comment

      • galingo
        Board Senior Member
        • Jun 2010
        • 263

        #4
        Re: dreambox 500 hd

        il 500 hd e' un mostro di decoder,stessa potenzialita' di esecuzione in termini di risposta del dreambox 800se e del dream 8000.

        ne posseggo uno modificato per la possibilita' di usare l usb, l importante e' avere un hub con alimerntazione, per proteggerlo dai sovraccarichi,visto che l ingresso dell usb si prende direttamente dalla madre.

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: dreambox 500 hd

          Concordo con Gianni, in se il 500 HD non ha difetti ma dei limiti che lo rendono poco utilizzabile senza modifiche hardware. Non capisco la scelta della DM di vendere in pratica un 800se monco perche si dovrebbe comprare il 500hd e non l'800se?
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

            #6
            Re: dreambox 500 hd

            Originally posted by satman72
            Concordo con Gianni, in se il 500 HD non ha difetti ma dei limiti che lo rendono poco utilizzabile senza modifiche hardware. Non capisco la scelta della DM di vendere in pratica un 800se monco perche si dovrebbe comprare il 500hd e non l'800se?
            Benché io sia possessore di due dm500hd, concordo pienamente con te. Non faccio le modifiche hardware perché non mi interessa il dtt.

            Comment

            Working...