Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info da novello

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • z10h22
    Newbie
    • Jan 2013
    • 1

Info da novello

Buonasera a tutti, mi scuso in principio se è la sezione sbagliata. Googlando un pò in cerca di info sul cardsharing sono finito quì. Ho cercato un pò di informarmi, ma le cose non mi sono molto chiare. Partiamo dal fatto che ero a conoscenza di questo tipo di condivisione e che fosse possibile grazie a particolari dispositivi ricevitori basati su linux, per i quali l'installazione di software di emulazione delle cam permetteva di vedere tutti i canali.

Leggendo leggendo mi sono venuti dei dubbi/cuoriosità. la prima domanda è:
    1)ma è possibile utilizzare anche un pc con ricevitore usb per sfruttare questo sistema? Per esempio, ho una chiavetta usb per il digitale terrestre. E' possibile provare qualcosa su win 7 che mi faccia fare un'idea della situazione? In caso affermativo, sarebbe possibile farlo anche con un ricevitore satellitare?
    Se volessi provare, giusto per fare un tentativo e capire come fuziona col dvb-t, mi spiegate sinteticamente cosa fare? Poi i dettagli li cerco io sul forum. Insomma una miniguida con i passi sintetizzati. Ho letto già la guida in sticky, ma non ho capito se contiene tutto, ovvero se non ci sia bisogno di qualche altra cosa preliminare che non si trova nella guida.
    Grazie mille
  • youngjeezy
    Member
    • Dec 2012
    • 71

Re: Info da novello

non puoi, deve essere la chiavetta o il decoder dove si puo inserire software adattato.
    jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
    Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

Comment

• sercio
      Board Senior Member
      • Feb 2012
      • 283

Ciao,
      ciò che ipotizzi si può fare, con software tipo Dvbviewer o similari e hw supportato, tipo Skystar (usb o pci) 2. Cerca queste due cose e ti potrai fare un'idea.
      Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
      usa il pulsante Thanks

Comment

• e_hal9000
        Experienced Board Member
        • Jul 2011
        • 856

Originally posted by z10h22
        Buonasera a tutti, mi scuso in principio se è la sezione sbagliata. Googlando un pò in cerca di info sul cardsharing sono finito quì. Ho cercato un pò di informarmi, ma le cose non mi sono molto chiare. Partiamo dal fatto che ero a conoscenza di questo tipo di condivisione e che fosse possibile grazie a particolari dispositivi ricevitori basati su linux, per i quali l'installazione di software di emulazione delle cam permetteva di vedere tutti i canali.

Leggendo leggendo mi sono venuti dei dubbi/cuoriosità. la prima domanda è:
        1)ma è possibile utilizzare anche un pc con ricevitore usb per sfruttare questo sistema? Per esempio, ho una chiavetta usb per il digitale terrestre. E' possibile provare qualcosa su win 7 che mi faccia fare un'idea della situazione? In caso affermativo, sarebbe possibile farlo anche con un ricevitore satellitare?
        Se volessi provare, giusto per fare un tentativo e capire come fuziona col dvb-t, mi spiegate sinteticamente cosa fare? Poi i dettagli li cerco io sul forum. Insomma una miniguida con i passi sintetizzati. Ho letto già la guida in sticky, ma non ho capito se contiene tutto, ovvero se non ci sia bisogno di qualche altra cosa preliminare che non si trova nella guida.
        Grazie mille
        Nella sezione inglese del forum trovi molto materiale.
        Comunque puoi provare ad effettuare una configurazione con un pc, base windows o lunux. In entrambi i casi occorre un programma di sintonia e visualizzazione canali come progdvb altdvb o altro come ti hanno suggerito prima ed un plugin che effettui la parte del puntamento ai dati come client o in un lettore porto sul pc stesso.
        La configurazione non prescinde dal fatto che occorra caricare dei codec per la decodifica del segnale video ed audio di ausilio ai programmi. In molti casi sono già forniti con i programmi stessi in altri devono essere aggiunti.

Ciao.
        Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
        --------------------------------------------------------------------
        Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
        AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
        + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
        DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...