Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

IPBox 910hd DGS

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • funghetto75
    Member
    • Nov 2012
    • 34

    IPBox 910hd DGS

    Ciao a tutti....

    Posseggo 2 ipbox910hd con immagine dgs in flash e con la magica che parla con un altro ipbox200.

    La cosa che ci tengo a precisare e' che con l' attuale config, va tutto a meraviglia, ma leggendo su moltissimi forum, ho notato che tante persone parlano di enigma 2.

    Spinto dalla curiosita', ho provato ad installare su usb l' immagine 1.5 del buon tideglo, ma ho quasi subito rimpianto la dgs (Reboot e impallamenti continui, magica che non va ecc).

    Ho letto anche dell' immagine hdmu, dell' aaf e di qualche altra immagine per il mio dec.

    Ora la cosa che volevo sapere e': C'e' un' immagine che valga la pena provare e approfondire e che qualcuno di voi abbia gia provato o che attualmente usi?

    Se sapete consigliarmela, sapete anche accennare a preggi o diffetti?


    Grazie e saluti a tutti.
  • youngjeezy
    Member
    • Dec 2012
    • 71

    #2
    Re: IPBox 910hd DGS

    gemini e una immagine piu o meno ufficiale.
    jepssen st4-hd: aljazeera sport & bis
    Non eliminate i miei post, io non voglio nessuna c-line gratis!

    Comment

    • erglava
      Board Senior Member
      • May 2011
      • 329

      #3
      Re: IPBox 910hd DGS

      Io ho da parecchio un 910HD e la DGS l'ho abbandonata quasi subito visto che a parte la comodità del timeshift non offre praticamente nulla. Con la E2 hai un EPG + fruibile ed una gestione migliore delle liste canali e delle cam per non parlare dei plugin. Io ho installato la PKTTeam e mi trovo benissimo.
      https://t.me/pump_upp

      Comment

      • funghetto75
        Member
        • Nov 2012
        • 34

        #4
        Re: IPBox 910hd DGS

        Scusate il ritardo...... mi sono sfuggite le vostre risposte, e nel frattempo mi hanno convocato a giocare la partita del cuore con la maglia 9995........
        volevo sapere se le immagini che mi avete proposto possono essere installate anche su usb....

        Ciao e grazie!!!!

        Comment

        • erglava
          Board Senior Member
          • May 2011
          • 329

          #5
          Re: IPBox 910hd DGS

          Si, quando scarichi scegli se versione per flash o per usb
          https://t.me/pump_upp

          Comment

          • funghetto75
            Member
            • Nov 2012
            • 34

            #6
            Re: IPBox 910hd DGS

            Grazie per le info.....
            Per ora ho provato la sif extreme edition 1.5 ma non sono riuscito a far funzionare il timeshift in maniera permanente. Ho anche provato la HDMU, e tutto sommato non mi dispiace.

            A parere vostro quale e' l' immagine che ha più stabilità....qualcuno mi ha proposto la nebula....avete pareri al riguardo???

            Grazie a tutti....ciao.....

            Comment

            • erglava
              Board Senior Member
              • May 2011
              • 329

              #7
              Re: IPBox 910hd DGS

              Come ti dicevo in precedenza, con la PKT non ho avuto nessun problema 0 impallamenti. Per il timeshift invece non so dirti perchè mi infastidisce il rumore del continuo spin del disco, ma CMQ trovi il plugin per usarlo. Se non sbaglio la sif 1.5 è parecchio vecchiotta.
              https://t.me/pump_upp

              Comment

              • funghetto75
                Member
                • Nov 2012
                • 34

                #8
                Re: IPBox 910hd DGS

                Ciao e Grazie per il tuo intervento.....
                Ora volevo chiederti se mi sai indicare l' ultima immagine disponibile e se è per flash o usb....
                Grazie ancora....

                Comment

                • angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

                  #9
                  Re: IPBox 910hd DGS

                  Il mio modesto consiglio: seppelliscilo nel cimitero elettronico e ti risparmierai tanti mal di testa ed altro! Sono stato un infelice possessore di questo odiosissimo decoder. Qualunque clone dei dreambox in confronto è oro. Ciao

                  Comment

                  • erglava
                    Board Senior Member
                    • May 2011
                    • 329

                    #10
                    Re: IPBox 910hd DGS

                    ne esistono di peggiori dai, alla fine fa il suo sporco lavoro.
                    https://t.me/pump_upp

                    Comment

                    • funghetto75
                      Member
                      • Nov 2012
                      • 34

                      #11
                      Re: IPBox 910hd DGS

                      Originally posted by angel1315
                      Il mio modesto consiglio: seppelliscilo nel cimitero elettronico e ti risparmierai tanti mal di testa ed altro! Sono stato un infelice possessore di questo odiosissimo decoder. Qualunque clone dei dreambox in confronto è oro. Ciao
                      Credo che in parte tu abbia raggione e in parte no.......
                      Io ne ho 3 in casa di ipbox hd, e penso che per arrivare alla stabilità ho dovuto penare e non poco, ma posso però anche dire che per chi non ha la passione di smanettare o meglio non ha la capacità, con un immagine DGS va come un treno.
                      Certo che a confronto ad un clone del Dream, il paragone non regge....

                      Ma tutta la mia curiosità è nata dal fatto che vorrei vedere cosa cambia provando qualcosa di diverso dall' immagine DGS.
                      E proprio per questo che ti do pienamente raggione, vedendo che lo sviluppo su questo decoder è veramente scarso, limitando pesantemente la versatilità che si può avere con un Dream o Clone.

                      Tuttavia non mi sento di disprezzarlo, tenendo conto che la qualità video dell' IPBOX è considerata tra le migliori nei decoder in circolo (decoder a prezzo di fascia media).

                      Rimane il fatto che poi ogni parere, è e rimane prettamente personale, ma ti ringrazio comunque per il tuo intervento.

                      Saluti a tutti...

                      Comment

                      • angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

                        #12
                        Re: IPBox 910hd DGS

                        @funghetto75
                        Le tue considerazioni sono state anche le mie, per questo avevo i mal di testa perché trascorrevo molto tempo a configurare l'ipbox e ...... a litigare con mia moglie. Alla fine lei stessa mi ha detto di comprarmi i dreambox per stare più tranquillo. Il problema vero consiste che non c'è materiale in giro per farlo funzionare bene e mi riferisco ai plugins, picons, emu, settings, estensioni ed altro per cui un possessore dell'ipbox è solo un utente, mentre un possessore di un dreambox lo sente SUO in quanto ha la possibilità di personalizzalo come più gli piace.

                        Comment

                        • giggetto61
                          Newbie
                          • Jun 2012
                          • 1

                          #13
                          Re: IPBox 910hd

                          salve ragazzi visto che voi avete questa img IpBox 910HD PKTTeam HAARP cccam 2.3.0 me la potete mandare una che si installi in flash? grazie a tutti vi sarei molto grato se me la mandaste...

                          Comment

                          Working...