Qualcuno sa spiegarmi perchè da qualche giorno non si vedono più i canali Cinema HD dell'azzurro Cielo? quelli non HD tutto normale.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Cielo HD scomparsi.
Collapse
X
-
Re: Cielo HD scomparsi.
hai provato ad aggiornare la lista canali? che dec hai?VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e -
controlla la qualità del segnale, potrebbe essere la parabola non allineata perfettamenteComment
-
prova a fare una ricerca canale su un bouquet dal decoder stesso. se te li ritrova potrebbe essere un problema di lista. Se non li trova di parabola.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Nonostante le condizioni meteo perfette ho notato un significativo abbassamento di segnale su alcuni trasponders di HotBird.Comment
-
un consiglio, se vuoi un aiuto concreto, forse dovresti definire meglio il tuo problema. Ad esempio sia io che altri ti abbiamo fatto delle domande, a cui non ho visto risposte, servono a farci comprendere.
Questo sempre se vuoi un aiuto fattivo, poichè se non capiamo non possiamo consigliarti a trovare una soluzione.Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
Comment