Salve ho un dm7000 con immagine nemesis 4.4 e cccam 2.1.4, il mio problema è che mettendo la cline nel cccam.cfg e premendo il pulsante blu del telecomando imposto cccam 2.1.4 premo ok si avvia cccam ma non mi da nessun canale. Quale potrebbe essere il problema?
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dm7000 cline ma non vedo nulla
Collapse
X
-
-
Re: dm7000 cline ma non vedo nulla
dato che qui non ho 100 messahhi le free c*ine non le potevo prendere lo prese da siti vari e non andavano cosi sono andato su uno di quei siti dove ti abboni e ti danno le c*ine per un mese e inserendo l' indirizzo ti posta ti danno delle c*ine valide per 3 giorni e neanche cosi va perciò penso che sia un problema mio. Ho provato anche con la sifteam 1.9.4c prendendo cccam 2.2.1 dall' url2 ma niente non vaComment
-
Hai creato il file CCca*.cfg dentro la cartella etc?Prova cosi.Scarica cc*m info 1.3.te lo ritrovi nei plugin quando lo installi..vai sulla voce server e controlla se ti appare il server dove sei connesso.In alternativa puoi digitare nel tuo browser del pc,l'indirizzo ip del decoder es 192.168.1.5 seguito da :16001 quindi avrai ad esempio 192.168.1.5:16001.
Vai alla voce server e vedi cosa ti dice.Almeno vediamo di capire se hai inserito tutto correttamente.Comment
-
-
il mio ip del router è 192.168.1.12 perchè se lo metto nell' url mi chiede nome e pass li metto ed entroComment
-
mi sono sbagliato quello del router è 192.168.1.1 mentre 192.168.1.12 è del dreamboxComment
-
-
prova tu stesso....
vai su "******.it" e "******.it."
noterai due cose:
1)"******.it." funziona
2)"******.it." carica più veloce di qualche millisecondo...
comunque tornando alla domanda dell'utente
prova a telnetare il decoder e postare l'output di:
Code:ps aux | grep CCcam
Comment
-
sono riuscito a risolvere, ora però ho un altro problema non riesco a prendere bene il segnale con la parabola. Forse sbaglio la configurazione io perchè sinceramente non so che tipo di impianto satellitare ho. Carico i setting di Vhannibal e metto la c*ine metto i canali ma mi da il segnale al 45% e non vedo i canali.Comment
Comment