Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

dreambox e ipad

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

dreambox e ipad

Un saluto al forum.
    Avrei bisogno di installare sull'ipad un programma che mi consenta di vedere il dream in streaming.
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: dreambox e ipad

io uso dreambox live ... purtroppo non visualizza i canali Hd ma per il resto è il migliore tratutti quelli che ho provato !
    ce ne sono tanti che promoettono canali hd e tutto il resto e poi nemmeno funzionano, questo invece dopo qualche test iniziale non ho avuto più problemi, e con in vu+duo doppio tuner posso guardare anche canali diversi da quelli che sto guardando in tv

Comment

• massimodea
      Newbie
      • Nov 2012
      • 6

Sull'ipad 1 di mio suocero ho installato dreambox live (se non erro) che attarverso un giro non proprio semplice, mi consente poi di vedere in streaming i canali dal dream. Come ha detto valesan, i canali hd non funzionano, ma sinceramente vedendoli in streaming tramite wifi da una rete connessa ad un'altra sempre in wifi, che attraversa 200 metri di strada... pensavo fosse più un problema di conenssione che di prestazioni del sistema in se.
      Ci fosse un programma come dreamdroid (programma fantastico per android) sarebbe il massimo, funziona benissimo, è free completamente, ed è ricco di funzioni.
      Spero che prima o poi esca anche per apple un software del genere, free. A pagamento ho visto che c'è qualcosa, ma non mi azzardo a testarli anche perchè le date di rilascio non sono proprio fresche...

Comment

• angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

Per il momento mi accontento di skygo che ho visto funziona bene. Ho letto in giro di dreamote e oplayer ma mi sembrano un po incasinati.

Comment

• divin
          Newbie
          • Nov 2012
          • 6

Ma a me capita spesso che SkyGO mi dica che il canale non è disponibile al momento. E' diffusa la cosa o è solo un problema mio? Succede spesso durante le partite sui canali di calcio.
          Maledetta Shy.

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Originally posted by divin
            Ma a me capita spesso che SkyGO mi dica che il canale non è disponibile al momento. E' diffusa la cosa o è solo un problema mio? Succede spesso durante le partite sui canali di calcio.
            Maledetta Shy.
            Mi è successa la stessa cosa con fox life.

Comment

• ocin
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 147

@massimodea
              Ciao, se non ho capito male usi dreambox live tramite internet. Come sei riuscito? Per me non c'è stato verso di farlo funzionare. In LAN tutto ok ma in wan niente..
              Dreambox 600 PVR
              Sifteam 1.9.4c + oscam r9164
              Ferguson Ariva 150 combo
              Fw 1.24B1 patch

Comment

Working...