Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Che significa non vedi ?
    Non ti sintonizza nulla o non vedi i canali sintonizzati ?
    Hai provato una ricerca automatica solo per dvb-t ?
    Hai impostato italia nel dvb-t (ricordo che nel sumray c'era da impostarlo altrimenti non trovaca niente) ?

Comment

• clapesat
      Board Senior Member
      • Nov 2011
      • 274

ho sia fatto la ricerca e non mi trova niente che usato una lista già fatta.
      si è impostato su italiano.

p.s: ho notato che il telecomando della pennetta comanda il dec!

spero di non avere preso una sola!

aggiornamento: stamattina ho installato la pennetta sul pc con il suo software, si avvia faccio la ricerca canali e non trova niente, sta li che cerca per un'ora e non si ferma mai, non c'è neanche qualcosa che dice l'avanzare della sintonia. bhoooooooooo
      VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by clapesat
        aggiornamento: stamattina ho installato la pennetta sul pc con il suo software, si avvia faccio la ricerca canali e non trova niente, sta li che cerca per un'ora e non si ferma mai, non c'è neanche qualcosa che dice l'avanzare della sintonia. bhoooooooooo
        Se nemmeno sul pc funziona mi sa che è guasta la pennetta, io con quella con luce blu di S*y non ho problemi sul Vu+Solo2.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

Originally posted by satman72
          Se nemmeno sul pc funziona mi sa che è guasta la pennetta, io con quella con luce blu di S*y non ho problemi sul Vu+Solo2.
          non si può che quotare satman, io cercherei di rimadarla al mittente al volo !!
          se hai pagato con paypal apri la contestazione lì

Comment

• angel1315
            Experienced Board Member
            • Oct 2011
            • 778

Ho letto le caratteristiche della pen dtt:
            Requisiti di sistema
            Processore minimo 1.7 GHz Intel® o equivalente.
            Microsoft Windows 7 a 32 o 64 bit, Windows Vista (32 & 64bit) o XP (solo 32bit) con Service Pack 3.
            Sistema Video con memoria 64 MB (minimo).
            Sound card o sistema audio on board .
            Porta USB 2.0 libera (non funziona con porte USB 1.1).
            CD-ROM drive (per installazione Software).
            Potrebbe non funzionare per le porte usb?

Comment

• clapesat
              Board Senior Member
              • Nov 2011
              • 274

@ satman
              sto usando la pennetta sky led blu ma non mi da un segnale buono, nella ricerca trovo pochi canali e usando liste già pronte ho parecchi squadrettamenti, il segnale con altri dec terrestri è ottimo.

@ angel
              uso un pc portatile con centrino da 1,73 Ghz con xp sp3.
              come vedo che usb sono, da pannello di controllo non vedo molto
              VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

@ satman
                sto usando la pennetta sky led blu ma non mi da un segnale buono, nella ricerca trovo pochi canali e usando liste già pronte ho parecchi squadrettamenti, il segnale con altri dec terrestri è ottimo.
                Non so che problemi tu abbia ma ti posso assicurare che io con pennetta sky luce blu e v+solo2 ricevo 420 canali (piu' della ricerca con il tuner del televisore).
                Forse hai un problema di antenna e magari con altri decoder terrestri che hanno un tuner piu' sensibile riesci a compensare la cosa.

Comment

• angel1315
                  Experienced Board Member
                  • Oct 2011
                  • 778

@clapesat
                  qui *ttp://support.apple.com/kb/HT1174?viewlocale=it_IT&locale=it_IT
                  trovi le istruzioni per vedere che tipo di porta usa il tuo pc

Comment

• satman72
                    Experienced Board Member
                    • Jun 2010
                    • 3550

@ satman
                    Le pennette (tutte) sono sorde quindi è inutile che confronti i risultati che hai con altri decoder che hanno un tuner vero all'interno. Se vuoi usare una pennetta o hai un segnale ottimo oppure va male.
                    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• gavazzi
                      Board Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 200

Sul mio v+solo2 non riesco a far funzionare il plugin mediastreaming , ho scaricato 2 versioni la 111 e la 2.0 ma con tutte e due quando l'ancio il plugin il solo2 va i crash, l'ho installato anche sul sunray e li va benissimo nessun crash.
                      Qualcuno e' riuscito a farlo funzionare sul v+solo2?

Comment

• angel1315
                        Experienced Board Member
                        • Oct 2011
                        • 778

Originally posted by gavazzi
                        Sul mio v+solo2 non riesco a far funzionare il plugin mediastreaming , ho scaricato 2 versioni la 111 e la 2.0 ma con tutte e due quando l'ancio il plugin il solo2 va i crash, l'ho installato anche sul sunray e li va benissimo nessun crash.
                        Il plugin è per immagini 1.6 e non per 2.0

Comment

• satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

Non funziona sul Vu+Solo2 va in crash anche a me, è un problema di risoluzione dei files .png cmq è un problema noto, spero che i ragazzi che hanno scritto il plugin risolvano con una ver. compatibile anche per noi.

Comment

• tecnoschool
                            Newbie
                            • Feb 2014
                            • 2

Sono andato a vederlo su ebay la foto e le caratteristiche sono sicuramente quelle dell'originale ma bisogna vedere se ti spediscono realmente quello, certo il prezzo e' molto allettante ma il rischio c'e'.
                            Originally posted by tano1967
                            mi sà che è un clone in fondo alle caratteristiche è scritto clone product
                            Originally posted by satman72
                            Lasciatelo stare, i cloni Vu Solo non sono come i cloni DM800 se che sono identici tranne la sim e si trovano immagini patchate o potete cambiare la sim. Inoltre non costano la metà dell'originale, non conviene comprarli. Per 70 euro in più prendete l'originale, costasse 150 euro potrebbe convenire ma a ad oltre 250 euro no.
                            Originally posted by valesan
                            quoto satman, lasciate stare i cloni vu+, non costano così meno dell'originale e danno una sacco di rogne !
                            comprate da venditori seri e se vi rifilano un clone spacciato per originale provate a minacciarli di denuncia
                            Buongiorno, mi chiamo Christian, e sono il titolare del negozio ******** su ebay, vi chiedo scusa x questa improvisata, ma mi sono imbattuto per caso nel vostro forum e ne vostro post.
                            la*******nasce davvero come cartoleria come alcuni di voi hanno detto, per poi trovare mercato nel mondo dei decoder satellitari, creando un ramo distaccato dell'azienda, questo ramo dell'azienda lo reputiamo seppur nuovo, serio, e professionale, con piu di 885 feedback positivi ricevuti con una percentuale del 100%, e con grande potenzionalità di crescita, non spacciamo mai cloni per originali, che siano VU+ o dreambox, ne va della nostra reputazione, perchè diciamocelo, il passaparola in questo ramo è la pubblicità migliore.
                            vi chiedo ancora scusa se mi sono intromesso, ma lho sentito doveroso dopo il post di Valesan, ovviamente immagino non fosse riferito a noi in quanto scriviamo Clone product, ma è sempre meglio chiarire se se ne ha la possibilità.
                            cordiali saluti
                            Christian

Comment

• gavazzi
                              Board Senior Member
                              • Oct 2010
                              • 200

Satman guarda che sul mio vu+solo2 il ts panel funziona benissimo non crasha mai.

Comment

• valesan
                                Experienced Member
                                • Apr 2012
                                • 376

Originally posted by tecnoschool
                                ...
                                vi chiedo ancora scusa se mi sono intromesso, ma lho sentito doveroso dopo il post di Valesan, ovviamente immagino non fosse riferito a noi in quanto scriviamo Clone product, ...
                                non sapevo nemmeno chi fosse il venditore in questione ... e il mio consiglio così come BEN specificato era rivolto ai venditori che spacciano cloni per originali, se voi lo scrivete avrete sicuramente la coscienza apposto e chi acquista sa cosa riceverà !

Comment

Working...