Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • gavazzi
    Board Senior Member
    • Oct 2010
    • 200

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Originally posted by satman72
    Mi sembra strano sul mio Vu+Solo2 la VTI risulta molto piu veloce della BH.
    Mi hai incuriosito satman, nel mio vu+Solo2 sino ad oggi ho utilizzato solo immagini BH che mi sembrano molto stabili e performanti ma se mi dici che la VTI e' addirittura piu' veloce della BH la provo di sicuro, e' anche stabile come la BH?
    Ciao.

Comment

• clapesat
      Board Senior Member
      • Nov 2011
      • 274

sono le migliori per vu+, alla fine è solo questione di gusti pesonali
      VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• gavazzi
        Board Senior Member
        • Oct 2010
        • 200

Un link dove poter scaricare l'ultima versione e' possibile, perche' su quello postato da satman non c'e' piu' nulla,grazie.

Ho fatto grazie lo stesso,sono andato sul sito della vplus e ho trovato la vers. vti 605 del 24 dicembre.

Comment

• satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

Andate su questo sito:_http://www.vuplus-support.org/wbb3/index.php?page=Database&c=32
          ovviamente dovete registrarvi e potete scaricare le immagini VTI.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tano1967
            Senior Member
            • Aug 2013
            • 154

Satman
            visto che mi hai sconsigliato il gigablue quad vorrei farti delle domande
            ma la chiavetta dvb-t viene comandata dal solo2 o ha un'altro telecomando?
            va bene una qualsiasi?
            se no quale acquistare?
            ne ho trovato uno a 256 euro il prezzo è buono ma non mi fido tanto visto che non è uno dei negozi conosciuti, è una cartoleria
            VU+ ZERO 4K DVB-T2
            VU+ DUO2 DVB S2-T2
            GIGABLUE HD 800 UE PLUS COMBO

Comment

• clapesat
              Board Senior Member
              • Nov 2011
              • 274

gestisci tutto dal telecomando del dec.
              metti la lista canali di vhannibal e già ci sono i canali del dtt.
              per la penneta da usare puoi prendere a 15-20 euro anche le chiavette che usa sky, sulla baia ne trovi tantissime, oppure dicono che la migliore sia la Hauppauge Nova TD, queste due il dec le riconosce in automatico.
              VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• gavazzi
                Board Senior Member
                • Oct 2010
                • 200

Originally posted by tano1967
                Satman
                visto che mi hai sconsigliato il gigablue quad vorrei farti delle domande
                ma la chiavetta dvb-t viene comandata dal solo2 o ha un'altro telecomando?
                va bene una qualsiasi?
                se no quale acquistare?
                ne ho trovato uno a 256 euro il prezzo è buono ma non mi fido tanto visto che non è uno dei negozi conosciuti, è una cartoleria
                A quel prezzo e' pressoche' introvabile mi manderesti l'indirizzo che provo a darci un'occhiata sulla affidabilita', grazie.

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

ATTENZIONE

Sono appena usciti in commercio cloni del Vu+Solo2, esteticamente sono quasi identici (potete consultare il link per vedere le differenze) ma a livello di funzionamento sono diversi e non funzionano le ultime immagini con i nuovi drivers!
                  Ho letto di alcuni venditori poco seri che spacciano per originali questi cloni a volte facendoli pagare allo stesso prezzo dell'originale!
                  Quindi se volete comprare un Vu+Solo2 originale per prima cosa diffidate da chi ve lo offre a meno di 325 euro (che è il prezzo minimo che si trova) e poi compratelo da uno shop affidabile.
                  Qui potete leggere il comunicato ufficiale della casa produttrice con le foto per identificare i cloni: _http://vuplus.com/pressNewsContent.htm?idx=82
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• tano1967
                    Senior Member
                    • Aug 2013
                    • 154

Originally posted by gavazzi
                    A quel prezzo e' pressoche' introvabile mi manderesti l'indirizzo che provo a darci un'occhiata sulla affidabilita', grazie.
                    ho trovato su ebay tecnoschool
                    VU+ ZERO 4K DVB-T2
                    VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• gavazzi
                      Board Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 200

ho trovato su ebay tecnoschool
                      Sono andato a vederlo su ebay la foto e le caratteristiche sono sicuramente quelle dell'originale ma bisogna vedere se ti spediscono realmente quello, certo il prezzo e' molto allettante ma il rischio c'e'.

Comment

• tano1967
                        Senior Member
                        • Aug 2013
                        • 154

mi sà che è un clone in fondo alle caratteristiche è scritto clone product
                        VU+ ZERO 4K DVB-T2
                        VU+ DUO2 DVB S2-T2

Comment

• gavazzi
                          Board Senior Member
                          • Oct 2010
                          • 200

Infatti non lo avevo notato, e' sicuramente un clone.

Comment

• satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

Lasciatelo stare, i cloni Vu Solo non sono come i cloni DM800 se che sono identici tranne la sim e si trovano immagini patchate o potete cambiare la sim. Inoltre non costano la metà dell'originale, non conviene comprarli. Per 70 euro in più prendete l'originale, costasse 150 euro potrebbe convenire ma a ad oltre 250 euro no.

Comment

• valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

quoto satman, lasciate stare i cloni vu+, non costano così meno dell'originale e danno una sacco di rogne !
                              comprate da venditori seri e se vi rifilano un clone spacciato per originale provate a minacciarli di denuncia

Comment

• clapesat
                                Board Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 274

ciao ragazzi eccomi di nuovo, allora come suggerito nei post precedenti da un amico del forum che secondo lui la migliore penneta usb per dtt è la Hauppauge Nova TD, l'ho comprata usata sulla baia, il modello con doppio tuner.
                                La metto sul dec , riavvio , la riconosce immediatamente ma...non vedo niente.
                                allora o la penna non funziona o ha bisogno di settaggi che non ho fatto?
                                risbatto la testa in attesa di suggerimenti.
                                grazie e buona serata

Comment

Working...