Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: Vu+ Solo 2 ... arrivato ...

perfetto, grazie per le info ! ora mi rimane di farmele da solo queste prove

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

Mi sa che lo abbiamo solo io e te sto Vu Solo2 qui nel forum!
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• w0land
        Newbie
        • Aug 2013
        • 3

L'ho anche io , essendo però il primo dec linux me lo sto studiando un pò prima di fare casini, e poi non ho tanto tempo per fare esperimenti essendo per ora l'unico dec di casa ed è sempre occupato

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

Originally posted by satman72
          c'è c'è chi ce l'ha, sono solo timidi
          c'è anche chi ha il nuovo gioiellino DUO2 !!

Comment

• Bicoid
            Senior Member
            • Mar 2012
            • 190

Io ho il duo2... Anche li con la BH la skin che dicevi tu va in crash con tasto blu..... Ma secondo voi qual'è la migliore immagine in rapporto velocità/stabilità??? io in realtà con la bh mi trovo bene ma vorrei sapere se c'è qualcosa di superiore ...

Comment

• pierpa13
              Member
              • Mar 2013
              • 34

Anche io ho il solo2 con BH 2.0.6 e 3c 2.21... leggendo i vostri post ho deciso di provare la vti 6.0.1 che ho scaricato ieri (sbaglio io o è tutto in tedesco il forum VTI?) ma non ho ancora avuto tempo di flashare....
              Se posso volevo porre invece una domanda...con server premium si può usare mgxamd? Considerazioni in merito?Tenete presente che è il mio primo dec linux...

Comment

• valesan
                Experienced Member
                • Apr 2012
                • 376

Originally posted by Bicoid
                Io ho il duo2... Anche li con la BH la skin che dicevi tu va in crash con tasto blu..... Ma secondo voi qual'è la migliore immagine in rapporto velocità/stabilità??? io in realtà con la bh mi trovo bene ma vorrei sapere se c'è qualcosa di superiore ...
                proverò anch'io la VTI e poi ti saprò dire meglio quale è migliore
                io uso da sempre BH e mi trovo benissimo, ecco perchè non ho mai cambiato finora, ma le voci sulla VTI sono da sempre ottime con i vU+ !!

Originally posted by pierpa13
                Anche io ho il solo2 con BH 2.0.6 e 3c 2.21... leggendo i vostri post ho deciso di provare la vti 6.0.1 che ho scaricato ieri (sbaglio io o è tutto in tedesco il forum VTI?) ma non ho ancora avuto tempo di flashare....
                Se posso volevo porre invece una domanda...con server premium si può usare mgxamd? Considerazioni in merito?Tenete presente che è il mio primo dec linux...
                il forum ufficiale vti è in tedesco si ma si trova diverso materiale anche in ita se cerchi bene !
                per mgca@d invece non so proprio dirti, io ho provato 3C, unic@m ed ora osso senza alcun problema ma mg non lo conosco assolutamente !

Comment

• satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

Originally posted by Bicoid
                  La VTI sicuramente è molto piu veloce della BH, come stabilità è una roccia.
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• pierpa13
                    Member
                    • Mar 2013
                    • 34

Ieri ho flashato la VTI 6.0.2 rel 03102013 sul mio solo2... la prima cosa che ho notato è che con la usb del dtt (quella con la luce blu) la scansione canali fa crashare il dec... ho provato 2 volte ed entrambe hanno provocato il riavvio del dec... per cui per ora ho rimosso la chiavetta in attesa di capire il problema. Un'altra cosa strana è che ho il volume bassissimo....sui canali satellitari devo impostarlo tipo ad 80, con gli MKV e mp4 anche al max (100) ed è cmq basso.... generalmente non ho mai avuto la necessità di andare oltre il 20 .... ho provato a modificare le impostazioni A/V ma non ho ottenuto cambiamenti...
                    La vera sorpresa è che utilizzando la 3c 2.21 (come sulla BH) e con la stessa conf , in tutta laserata di ieri non ho mai avuto freeze e i tempi di ecm sono + bassi rispetto alla BH con 3c stessa versione

Comment

• Stirò
                      Member
                      • Aug 2013
                      • 38

Ciao a tutti, devo cambiare il mio primo, comprato per fare qualche esperienza, ora voglio passare a enigma 2 ed ho bisogno del sat e DDT in hd.
                      Vorrei passare appunto al vu duo 2 me lo consigliereste? Visti anche i costi superiori?
                      Grazie è saluti

Comment

• valesan
                        Experienced Member
                        • Apr 2012
                        • 376

Originally posted by pierpa13
                        Ieri ho flashato la VTI 6.0.2 rel 03102013 sul mio solo2... la prima cosa che ho notato è che con la usb del dtt (quella con la luce blu) la scansione canali fa crashare il dec... ho provato 2 volte ed entrambe hanno provocato il riavvio del dec... per cui per ora ho rimosso la chiavetta in attesa di capire il problema. Un'altra cosa strana è che ho il volume bassissimo....sui canali satellitari devo impostarlo tipo ad 80, con gli MKV e mp4 anche al max (100) ed è cmq basso.... generalmente non ho mai avuto la necessità di andare oltre il 20 .... ho provato a modificare le impostazioni A/V ma non ho ottenuto cambiamenti...
                        La vera sorpresa è che utilizzando la 3c 2.21 (come sulla BH) e con la stessa conf , in tutta laserata di ieri non ho mai avuto freeze e i tempi di ecm sono + bassi rispetto alla BH con 3c stessa versione
                        va bene che 3C è più veloce, ma gli altri problemi non sono da sotovalutare, io l'avrei rimossa subito
                        usate tutti le 3C 2.21 ma io sinceramente con il VU+ DUO e il SOLO2 ho sempre usato 3C 2.3 e sinceramente non ho mai avuto problemi, nemmeno quando lo usavo da server con 3C e BH.

tengo costantemente monitorata la mia rete per evitare attacchi esterni o backdoor e secondo me quella della 2.3 è una leggenda ...

@stirò il DUO 2 lo vendono anche in cnfigurazione dual sat + dtt, costa di più del solo 2 quindi valuta tu, io nel solo2 ho su la pennetta dtt luce blu e non ho mai avuto problemi !!!

Comment

• Stirò
                          Member
                          • Aug 2013
                          • 38

Grazie per la risposta ma volevo sapere proprio come immagini sono valide come i dreambox? Ora io ho un 500 dreambox (enigma 1), clone, come immagini mi trovo bene.... Come decoder fa veramente pena ma per esperimenti va bene. Sono un pò scettico a lasciare i dreambox solo per questioni di immagini. Posso comunque utilizzare enigma 2?
                          Saluti

Comment

• pierpa13
                            Member
                            • Mar 2013
                            • 34

Originally posted by valesan
                            va bene che 3C è più veloce, ma gli altri problemi non sono da sotovalutare, io l'avrei rimossa subito
                            usate tutti le 3C 2.21 ma io sinceramente con il VU+ DUO e il SOLO2 ho sempre usato 3C 2.3 e sinceramente non ho mai avuto problemi, nemmeno quando lo usavo da server con 3C e BH.

tengo costantemente monitorata la mia rete per evitare attacchi esterni o backdoor e secondo me quella della 2.3 è una leggenda ...
                            Volevo provare a fare ancora 2 esperimenti.... il problema della pennetta DTT è secondario perchè tanto causa problemi con l'antenna condominiale vde al max una 15 di canali... uso praticamente solo il satellitare... Per il discorso del volume accetto qualsiasi suggerimento tenendo presente che non ho HT di mezzo ma semplicemente cavo hdmi che va alla televisione...

Per il discorso 3c in effetti uso la 2.21 per le leggende che ho letto in altri post....
                            Piuttosto volevo sapere da satman se lui aveva riscontrato i miei problemi o se tutto ok

Comment

• valesan
                              Experienced Member
                              • Apr 2012
                              • 376

Originally posted by Stirò
                              Grazie per la risposta ma volevo sapere proprio come immagini sono valide come i dreambox? Ora io ho un 500 dreambox (enigma 1), clone, come immagini mi trovo bene.... Come decoder fa veramente pena ma per esperimenti va bene. Sono un pò scettico a lasciare i dreambox solo per questioni di immagini. Posso comunque utilizzare enigma 2?
                              Saluti
                              vai tranquill, per le immagini hai da divertirti anche con i vu+
                              si utilizza enigma2

Comment

• clapesat
                                Board Senior Member
                                • Nov 2011
                                • 274

veramento lo sto aspettando, lo devo prendere usato da una persona , non vedo l'ora
                                poi entro nel vivo della discussione
                                intanto mi leggo le vostre esperienze
                                ciao e grazie
                                VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

Working...