Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

jepssen mediabox s-1 hd

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • beki
    Newbie
    • Nov 2012
    • 3

    jepssen mediabox s-1 hd

    salve a tutti sono nuovo e volevo chiederti se su mediabox s-1 hd e possibile montare cccam 221 o cccam 230 e se e possibile dove li posso trovare grazie in anticipo
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: jepssen mediabox s-1 hd

    No non è possibile in quanto le emu sono inserite direttamente nel firmware che non è modificabile dall'utente, solo con i fw aperti tipo Enigma puoi caricare le emu tu.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • beki
      Newbie
      • Nov 2012
      • 3

      #3
      Re: jepssen mediabox s-1 hd

      satman72 scusami per la ignoranza cosa sono le emu .io volevo fare un abbonamento server premium e non lo so se e possibile con questo decoder jepssen mediabox s-1 hd se e possibile cosa devo fare magari faccio una prova con un server free spero che mi puoi aiutare grazie

      Comment

      • pat13
        Newbie
        • Oct 2012
        • 1

        #4
        Re: jepssen mediabox s-1 hd

        salve volevo chiedere, ho fatto tuta la procedura su empi e start ,ma nn funziona nulla .poi cosa vuoleva dire con il cielo sempre piu bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: jepssen mediabox s-1 hd

          Non siamo un ristorante che serviamo la pappa pronta, leggetevi le varie procedure nei post vecchi, cercate e troverete.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • franmodeo
            Newbie
            • Dec 2012
            • 3

            #6
            Jepssen S-1 HD

            Salve, ho cercato ma non ho trovato la soluzione al mio problema, molto probabilmente perchè è una sciocchezza per cui nessuno ne avrà mai parlato.
            Ho appena acquistato due di questi decoder da utilizzare uno come server ed il secondo naturalmente come client.
            Ho incontrato delle difficoltà, infatti ad oggi riesco a visualizzare solamente i canali in chiaro (con esclusione di canale 5, che strano). Mentre i canali sky del mio abbonamento (calcio) non riesco a vederli.
            Preciso che il venditore mi ha fatto la cortesia di metter su il nuovo firmware su entrambi. L'unica cosa che son riuscito a fare è stato scaricare la lista canali dal menù. Per il resto null'altro. Sicuramente mi sfugge qualche passo, evidentemente non ho completato la procedura corretta. Se non erro i firmware di questi decoder hanno già dentro i software necessari per la decriptazione e l'emulazione. Credevo che bastasse mettere la scheda sky e almeno il primo avrebbe dovuto funzionanare senza dover far nulla di che. Cosa dovrei fare per farlo funzionare a dovere.
            Probabilmente non conosco bene le procedure; mi potreste indicare una guida o aiutarmi in qualche modo?

            Grazie pere l’aiuto.

            Comment

            Working...