Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

inet mini hd

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ivant
    Banned
    • Jan 2011
    • 4

inet mini hd

ciao ho acquistato questo inet mini hd.... gli ho caricato l immagine da sifteam e la c-line si carica da telecomando... però non mi funziona c'è qualcuno che mi puo dare una mano ???
  • gianni253
    Experienced Board Member
    • Nov 2012
    • 903

Re: inet mini hd

Originally posted by ivant
    ciao ho acquistato questo inet mini hd.... gli ho caricato l immagine da sifteam e la c-line si carica da telecomando... però non mi funziona c'è qualcuno che mi puo dare una mano ???
    Cosa intendi per "non mi funziona" ?
    Puoi essere più preciso nella richiesta ?

Comment

• ivant
      Banned
      • Jan 2011
      • 4

Originally posted by gianni253
      Cosa intendi per "non mi funziona" ?
      Puoi essere più preciso nella richiesta ?
      inserisco la c-line aquistata da satlover come account premium da un altro account e nel inet mini hd non va mentre nell dream 800 si

Comment

• ivant
        Banned
        • Jan 2011
        • 4

inserisco la c-line aquistata da satlover come account premium da un altro account e nel inet mini hd non va mentre nell dream 800 si
        ora va con un altra c-line però mi da continui blocchi comunque il firmware a un estensione abs non ci son programmi per smanettarci su ?

Comment

• gianni253
          Experienced Board Member
          • Nov 2012
          • 903

ora va con un altra c-line però mi da continui blocchi comunque il firmware a un estensione abs non ci son programmi per smanettarci su ?
          Quindi se cambi c-line e funziona (seppure con dei blocchi) non è un problema di ricevitore ma di risposta dal server. Prova con un server "non free" che ti garantisce un adeguato livello si servizio, e vedrai che le cose cambieranno.
          Per quanto riguarda il firmware, a meno che tu non sia uno sviluppatore, c'è poco da smanettare ... te lo sconsiglio.
          ciao

Comment

• ivant
            Banned
            • Jan 2011
            • 4

Originally posted by gianni253
            Quindi se cambi c-line e funziona (seppure con dei blocchi) non è un problema di ricevitore ma di risposta dal server. Prova con un server "non free" che ti garantisce un adeguato livello si servizio, e vedrai che le cose cambieranno.
            Per quanto riguarda il firmware, a meno che tu non sia uno sviluppatore, c'è poco da smanettare ... te lo sconsiglio.
            ciao
            no su altri forum dicono che è il decoder che ha blocchi...

Comment

Working...