Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

gigablue 800 ue combo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • rck969
    Newbie
    • Nov 2012
    • 2

gigablue 800 ue combo

spero di non aver doppiato un post, se è così scusatemi..
    Dopo vari cloni del db800 hd, fra pessimi tuner e surriscaldamenti vari e cotture di smart card e assordanti rumori di ventole, valutavo l'idea di passare al gigablue 800 ue combo, propenderei su questo o sul v+solo che ha il single tuner ma da cio che leggo pare ottimo.
    Fatta sta premessa...usandolo in sharing come server ci sono problemi di "fritture" sulle schede come sui cloni? I tuner come vanno..ci sono modifiche da fare...insomma considerando l'esperianza sul clone hd800..pensate che mi convenga acquistarlo..aprofitterei della elettrofiera di sabato prox a pescara per cui sarebbe gradita un celere parere ...grazie a tutti.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: gigablue 800 ue combo

Il Gigablue UE combo è un buon ricevitore, pero' anche utilizzando immagini tipo Enigma2 ha bisogno di immagini appositamente sviluppate per questo ricevitore. A differenza dei vari cloni 800HD o 800se su cui girano immagini uguali ai DM ma patchate. Un punto a sfavore dei Gigablue è il tuner sat che è saldato e quindi se si rompe non puoi sostituirlo facilmente come per i cloni dei DM. Inoltre trovo il prezzo del Gigablue 800 UE troppo alto, con pochi euro in piu prendi un Sunray 800se che è un clone del DM800se che con l'aggiunta di una semplice ed economica pennetta dtt usb ha le stesse funzioni del Gigablue UE, oltretutto la cpu del Sunray è a 400 Mhz mentre il Gigablue monta il vecchio processore a 333 Mhz, quello montato sul Vu+ solo e sul vecchio DM 800HD. Se proprio vuoi prendere un Gigablue ti consiglio di prendere l'800 SE combo che è identico come hardware alla versione UE a parte il display lcd che te lo fanno pagare davvero caro! Per le fritture ti assicuro che ne il Gigablue ne il Sunray 800se friggono le schede avendo il controllo della corrente gia integrato nei lettori.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• filolau
      Member
      • Nov 2011
      • 64

Re: gigablue 800 ue combo

intorno a quella cifra io valuterei anche l'et 4000 o se riesci a trovarlo un et6000,i cloni sono ottimi (ne ho uno anch'io)ma se si puo prendere un originale è sempre meglio,cioa

Comment

Working...