Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

con chiavetta usb?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • lilloegreg00
    Banned
    • Nov 2012
    • 9

con chiavetta usb?

Ciao a tutti, sono niubbo di sat ma buon livello di informatica almeno..

Vi posso assicurare che sto cercando da diversi giorni sia sul forum che altrove una specie di STARTER GUIDE per quello che vorrei.. ma non riesco a capire alcuni passaggi.

La richiesta: vorrei usare una chiavetta usb DVB-T per vedere m7 (anche pagando) ma ho letto da qualche parte che è possibile avere delle keys valide per un giorno per TESTARE se funziona. Visto che ci sto capendo poco l'unica cosa sensata mi sembra appunto testare prima di pagare qualcosa.

Ho scaricato ProgDvb, con un certo plugin HADU solo che vedevo i canali in chiaro tranquillmanete, mentre del plugin non c'era traccia. Mi hanno detto che il problema è x64.. proverò a vedere se risolvo.. ma la strada è giusta?

E poi come ottengo una key di test per m7? come ne riconosco una? come la inserisco?

Esiste una specie di mini-guida per tutto cio?

thanks to all..
  • valrug
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 253

Re: con chiavetta usb?

per x64 confermo che non funziona, ma è sempre possibile installare anche la versione a 32 bit
    per i test puoi usare le cline free ma mi sembra che quelle attuali non contengono quello che cerchi
    per il discorso acquisto c'è una sezione specifica
    ciao

Comment

• lilloegreg00
      Banned
      • Nov 2012
      • 9

Originally posted by valrug
      per x64 confermo che non funziona, ma è sempre possibile installare anche la versione a 32 bit