Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

sim

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ginger
    Member
    • Apr 2010
    • 68

sim

ciao amici volevo un informazione ,se cambio la sim 1 nel dreambox 800 hd che ho comprato un paio di anni fa ,con una sim penso 2 di un ricevitore piu recente che mi si e rotto che avevo la nemesis 109 sopra lo posso aggiornare con le ultime immagini di adesso.
  • sercio
    Board Senior Member
    • Feb 2012
    • 283

Re: sim

Originally posted by ginger
    ciao amici volevo un informazione ,se cambio la sim 1 nel dreambox 800 hd che ho comprato un paio di anni fa ,con una sim penso 2 di un ricevitore piu recente che mi si e rotto che avevo la nemesis 109 sopra lo posso aggiornare con le ultime immagini di adesso.
    Non sono convinto che possa funzionare. Le sim sono legate ai decoder. Se il decoder supporta la 1 puoi metterci su solo una 1. Comunque puoi provare...
    Sunray 800se hd

Se ti sono stato utile..... un grazie è sempre gradito.
    usa il pulsante Thanks

Comment

• satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

C'è in vendita una sim denominata Tux Sim, che puoi montare nel tuo clone 800HD, dopo di che il ricevitore si comportera' come un DM originale e potrai caricare tutte le immagini anche da telecomando senza alcuna patch. Non chiedermi chi la vende perche non lo so prova a cercare su ******.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• ginger
        Member
        • Apr 2010
        • 68

Grazie satman72.

Comment

• Rici7Rich
          Experienced Member
          • Nov 2012
          • 395

scusate ma precisamente a cosa servono le sim?
          Se ti sono stato d'aiuto per favore clicca sul tasto Thanks

If I have been of help please click the Thanks button

Comment

• divin
            Newbie
            • Nov 2012
            • 6

Funziona tranquillamente, la sim serve come bootloader per il resto dell'hardware. Tanto che come ti hanno consigliato esiste la Tuxsim che ti fa installare le immagini non patchate. Saluti.

Comment

• e_hal9000
              Experienced Board Member
              • Jul 2011
              • 856

Appunto se serve come bootloader per il resto dell'HW dovrà essere compatibile con il resto dell'HW.
              Forse la Tuxsim avrà compatibilità con più decoder e soprattutto indroduce la possibilità di caricare immagini originali, ma non per forza significa che le sim siano tutte compatibili tra i vari HW differenti.
              Se poi c'è qualcuno che parla perchè ha provato e verificato che funziona allora ok, ma a priori io non avrei la certezza. Si può sempre provare ma a proprio rischio e pericolo.
              Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
              --------------------------------------------------------------------
              Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
              AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
              + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
              DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...