Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

nas

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • ayrton999
    Newbie
    • Nov 2012
    • 3

nas

ciao, come faccio per rendere nas l'hhd che ho nel vuduo con blackhole 1.7.8?

Grazie
  • reds
    Banned
    • Dec 2011
    • 196

Re: nas

cerca su san****** [HOW TO] Come trasformare un VUDUO in un NAS

Comment

• ayrton999
      Newbie
      • Nov 2012
      • 3

che dire.... complicato.....

vorrei copiare tramite total commander da un pc all'hdd del duo film in formati mkv o avi in modo da poterli leggere tramite il player del duo....

qual'è il miglior metodo??

Comment

• ilmanzadue
        Newbie
        • Mar 2012
        • 3

Ciao....
        Non ho il decoder in questione, ma con il mio JEPSSEN con harddisk esterno USB, basta che digito l'indirizzo IP del decoder (es.: 192.168.x.x oppure 10.0.0.x) nel broswer di internet per entrare nella pagina del decoder stesso e da lì riesco a vedere i files che ci sono nell'harddisk. Da PC posso: cancellare, copiare, upplodare. Ovviamente tutte le periferiche devono essere connesse.

Comment

• davide1970
          Junior Member
          • Oct 2012
          • 11

Ho provato anche io questa procedura ma risulta vermante lenta.
          La LAN viaggia intorno ai 2/3 MB al secondo.
          Poi riesco ad accedere solo alla cartella dei file multimediali e non a quella delle registrazioni.

Ciao Davide.

Originally posted by ilmanzadue
          Ciao....
          Non ho il decoder in questione, ma con il mio JEPSSEN con harddisk esterno USB, basta che digito l'indirizzo IP del decoder (es.: 192.168.x.x oppure 10.0.0.x) nel broswer di internet per entrare nella pagina del decoder stesso e da lì riesco a vedere i files che ci sono nell'harddisk. Da PC posso: cancellare, copiare, upplodare. Ovviamente tutte le periferiche devono essere connesse.

Comment

Working...