Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Openbox s10 contro s16

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • havana9
    Member
    • Sep 2012
    • 58

    Openbox s10 contro s16

    Avrei bisogno di un parere
    Ho la possibilità di prendere un openbox s10 e un openbox s16 allo stesso prezzo
    Ho visto che giá per l's10 ci sono enormi problemi a trovare settings in rete.
    Pensate che per l's16 sia addirittura impossibile trovarne giá fatti o adattare quelli di vhannibal?
    Quale dei due mi consigliate?
    Ma sull's16 posso montare il fw dell's10?
    Le differenze del s16 sono:
    1.it is ALI-M3606C chip for openbox s16,update from ALI3602

    ** 2.real 1080P-50.1080P-60 HD decoding, The image color more full, more clear

    ** 3.have record function

    ** 4.full Dolby function

    *
  • havana9
    Member
    • Sep 2012
    • 58

    #2
    Re: Openbox s10 contro s16

    Nessuno può consigliarmi?

    Comment

    • trepa
      Senior Member
      • Jan 2011
      • 160

      #3
      Re: Openbox s10 contro s16

      anche io cerco un decoder di questa fascia ma credo che spendero quakcosa in più per uno con linux

      Comment

      • havana9
        Member
        • Sep 2012
        • 58

        #4
        Re: Openbox s10 contro s16

        questi sono ottimi per fare da c*ient.... se ti serve serv*r non va bene! cmq si può chiudere perchè ho acquistato l's16.... quando mi arriva se interessa a qualcuno posto una recenzione.
        Per la cronaca l'ho pagato 62€ ss comprese

        Comment

        • satman72
          Experienced Board Member
          • Jun 2010
          • 3550

          #5
          Re: Openbox s10 contro s16

          Originally posted by havana9
          Avrei bisogno di un parere
          Ho la possibilità di prendere un openbox s10 e un openbox s16 allo stesso prezzo
          Ho visto che giá per l's10 ci sono enormi problemi a trovare settings in rete.
          Pensate che per l's16 sia addirittura impossibile trovarne giá fatti o adattare quelli di vhannibal?
          Quale dei due mi consigliate?

          *
          Nessuno dei 2, conviene spendere qualcosa in piu e prendere un ricevitore supportato, con questi devi stare sempre a sbatterti per farti i settings da solo perche non ne trovi gia fatti inoltre il supporto è carente e dopo poco tempo non vengono piu supportati.
          Quindi quello che risparmi comprando uno di questi ricevitori lo spendi nel giro di un anno per comprarti qualche altro ricevitore, se prendi un clone DM stai sicuro che per anni non hai problemi ne di settings ne di supporto.
          Just click on thanks button if my post has helped you
          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

          Comment

          • havana9
            Member
            • Sep 2012
            • 58

            #6
            Re: Openbox s10 contro s16

            Per quanto l'ho pagato è per quello che dovrà fare credo che sia più che conveniente; inoltre ho visto la marea di tools che ci sono per concertire i vhannibal in setting per gli openbox; non è per nulla un problema se una volta ogni 3 mesi faccio il "lavorone" di convertire i setting dei dreambox.
            Grazie ugualmente del consiglio

            Comment

            Working...