Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

blocco settaggi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • havana9
    Member
    • Sep 2012
    • 58

blocco settaggi

Ciao, ho due 500s, serv*r e cl*ent, con un amico; visto che lui (clien*) ha figli piccoli che ogni tanto smanettano con il telecomando e gli cambiano le impostazioni ed io sono costretto a risistemargli tutto... c'è una maniera per bloccargli i setting dedicati al CS? vorrei lascargli solo la possibilità di scaricare autonomamente i setting da vh.
    montiamo sifteam 194c e ccca*
    grazie
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: blocco settaggi

Ma sei sicuro? Da telecomando non cambi nulla dei settaggi c**am a meno che non hai il ts panel installato ed entri in edit mode. Puoi solo restartare la cam o cambiare il tipo di cam, ma il config non lo cancelli. Per cambiare quei settings devi solo entrare da filezilla dal pc altrimenti non editi nulla.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• havana9
      Member
      • Sep 2012
      • 58

Il problema è che i settaggi che trovi sembre sballati sono quelli di nabilocam (il blu pannel per scegliere l'emu) e quelli del inadyn che gli ho configurato per fargli i vari settaggi da remoto. Mi basterebbe qualche cosa per bloccargli il tasti blu

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Non credo esista un modo per bloccarlo.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• erglava
          Board Senior Member
          • May 2011
          • 329

Si potrebbe editare il settings dei comandi telecomando e disabilitare il tasto blu, ma a quel punto per operare dovresti fare tutto da ftp. Oppure soluzione + semplice......tagliare le manine ai bimbi!!
          https://t.me/pump_upp

Comment

Working...