Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

MVision HD270cn

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • mc_dok

MVision HD270cn

Salve a tutti, come da titolo ho appena preso questo decoder. Sono abbastanza niubbo e spero di risolvere i vari dubbi...
    Ho aggiornato all'ultima versione F6.05 e in generale mi ci trovo abbastanza bene.
    Il manuale č molto scarno, per cui avrei bisogno di capire:
    per iniziare, su cosa fanno esattamente le 2 funzioni di power saving e su cosa agiscono.
    Inoltre non funziona la visualizzazione dei video su *******, quando ne scelgo uno mi da: "Cannot receive video data".
  • longion57
    Banned
    • Sep 2012
    • 3

Re: MVision HD270cn

per quanto riguarda il Power saving ,con questa funzione posizionata su acceso,quando il decoder č in standby viene disabilitato tutto quello che č superfluo e rimane attivo solo il ricevitore infrarosso per la riaccensione del decoder.

Comment

• mc_dok

Originally posted by longion57
      con questa funzione posizionata su acceso,quando il decoder č in standby viene disabilitato tutto
      Grazie, interessante. Spero non vada in conflitto con le varie funzionalitą.

Per il problema di ******* ho trovato questo su un forum spagnolo ma anche cercando di tradurre, non mi č molto chiaro:
      parece fallo de la app al conectarse, los de ****** cambian la conexion de ayi pa cuando, lo solucionaran en el software

dice che sarą risolto nel software?

inoltre, nelle caratteristiche diceva che si poteva navigare su vari siti, ma non vedo nessuna opzione al riguardo...

Comment

• mc_dok

segnalo che č uscito un nuovo firmware che dovrebbe risolvere il problema su *******:

HD 270 Net
        release F6.0.6 (October, 23)
        ******* fixed
        Enable/Disable auto-share menu

... ******* non funziona ancora, non da messaggio d'errore ma i video non partono

Comment

Working...