Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Non ricevo nessun canale

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • havana9
    Member
    • Sep 2012
    • 58

Non ricevo nessun canale

Ho aggiornato il mio clone del dm500s con questa imm*gine h**p://www.gbcnet.net/showthread.php?7909-Nabilosat-BlueGreen-Maxvar-CCcam-2-1-2-mod-Borsalino
    la lista canali è aggiornata ad aprile in quanto l'immagi*e me l'ha passata chi mi ha venduto il dec dicendomi che era un backup del suo dm500s.
    Dopo aver aggiornato l'imm*agine ho seguito para para questa guida per fare cs casalingo, con precisione la punto 2 (Sbox + CCcam)
    Ora non ho ancora la connessione internet attiva alla nuova casa però sicuramente il mio problema non dovrebbe dipendere da questo.
    In pratica ne prima di aggiornare il dec ne ora che ho messo la nuova imma*ne riesco a vedere nessun canale nemmeno quelli in chiaro.
    Questo problema potrebbe dipendere dal fatto che sulla parabola ho il nuovo LNB di cielo (quello che con un unico cavo ti fa funzionare il mys*k*I HD)?
    Please un aiutino che sto impazzendo da una settimana
  • digitalchoice
    Senior Member
    • May 2011
    • 126

Re: Non ricevo nessun canale

se la tua immagine supporta unicable devi impostare cosi' lnb.
    altrimenti,se non la vuoi cambiare l'immagine devi sostituire l' lnb con uno universale,e' per questo che non ricevi

Comment

• havana9
      Member
      • Sep 2012
      • 58

come potrei capire se la mia imm*agine supporta l'unicable? io ho caricato quella postata su

Comment

• digitalchoice
        Senior Member
        • May 2011
        • 126

Ora a mente non ricordo come si imposta l'unicable nel dm500s
        comunque dovresti trovarti nella ipostazione lnb la possibilita di scegliere oltre a universale, scr o unicable.
        Se non lo trovi vuol dire che la tua immagine non supporta l'unicable prova a fare una ricerca su ****** per trovare l'immagine che lo supporta.

Comment

• havana9
          Member
          • Sep 2012
          • 58

grazie... provo a googolare
          Ma credi che la guida che ho seguito passo passo sia efficace su quel firmware per fare cs?

Comment

• digitalchoice
            Senior Member
            • May 2011
            • 126

su quell'altra immagine se non presenti dovrai installare sbox e cccam,e ripetere i passaggi della guida,poi in teoria dovrebbe andare

Comment

Working...