Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

CCcam.cfg?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • atomix75
    Newbie
    • Sep 2012
    • 5

CCcam.cfg?

Come faccio a inserire questo file nel jepssen s-1?
  • BennyB
    Board Senior Member
    • Aug 2011
    • 328

Re: CCcam.cfg?

Non conosco il tuo decoder,ma se è simile all' st 4 o st 5 dovresti avere il menù "server setup" dove inserire i dati della c*ine.In alternativa crei un file di testo con notepad,incolli la c*ine e salvi il file rinominandolo softc*m.key (al posto dell'asterisco metti la a).Lo metti sulla usb,la inserisci nel decoder e fai:menu-installazione-aggiornamento software.Riavvia e dal menu dei server,attivi la cl*ne..In ogni caso c'è un thread di riferimento basta solo cercare nel forum.Saluti

Comment

• atomix75
      Newbie
      • Sep 2012
      • 5

Originally posted by BennyB
      Non conosco il tuo decoder,ma se è simile all' st 4 o st 5 dovresti avere il menù "server setup" dove inserire i dati della c*ine.In alternativa crei un file di testo con notepad,incolli la c*ine e salvi il file rinominandolo softc*m.key (al posto dell'asterisco metti la a).Lo metti sulla usb,la inserisci nel decoder e fai:menu-installazione-aggiornamento software.Riavvia e dal menu dei server,attivi la cl*ne..In ogni caso c'è un thread di riferimento basta solo cercare nel forum.Saluti
      Ti ringrazio la guida l'ho trovata,quello che non ho capito è che molti file sono CCcam.zip,che una volta aperti ci si ritrova con più file.
      So che servono per i dream ma possono essere usati anche per i jepssen mediabox???
      Il mio modello è come s4.

Comment

• BennyB
        Board Senior Member
        • Aug 2011
        • 328

Il file cc*m.cfg è una prerogativa di Enigma 2 che il tuo decoder non monta.Nei vari firmware non ufficiali che ci sono in giro,la ciccia è già integrata dentro,quindi non devi installare nulla.Devi solo prendere la cli*e e inserirla in uno dei modi che ti ho descritto prima.Saluti

Comment

• max595959
          Newbie
          • Sep 2012
          • 1

io ho un sunray sr3 con enigma2 che tipo di configurazione devo impostare per ricevere la cline...e dove va sopratutto la cline...

Comment

• BennyB
            Board Senior Member
            • Aug 2011
            • 328

Originally posted by max595959
            io ho un sunray sr3 con enigma2 che tipo di configurazione devo impostare per ricevere la cline...e dove va sopratutto la cline...
            C'è l'apposito thread per la configurazione della Cc*m.Leggilo e in caso di dubbio posta qui:
            http://www.satlover.eu/forum/italian...one-cccam.html Saluti

Comment

Working...