Possiedo un clone del dreambox 500s e praticamente tornato dalle ferie ha smesso di funzionare la porta ethernet....ho provato ha riflaschiarlo facendo l'erase 3 volte ed ho messo il soft della sift che era preinstallato prima di agosto il tutto va a buon fine, pero' l' ethernet non va. Nesuuna modifica al dhpc del router che e' ed era attivato....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Info
Collapse
X
-
Re: Info
Ma quando lo colleghi al router, il router lo vede? Ottiene un ip? Se no molto probabilmente č rotta la lan del ricevitore.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Re: Info
ciao una prova molto comune forse amche la pių elementere prova a cambiare il cavo lan se il difetto persiste potrebbe risiedere nel chip lan asix problemi di saldature
in proposito dovrei aver realizzato tempo indietro un doc guida per la sostituizione del chip (per utenti esperti il chip come si vede dal mio avatar non e facile da saldare)sigpicComment
Comment