Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

dubbio impianto centralizzato - no signal - HELP!

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • diabolikoo
    Junior Member
    • Aug 2012
    • 17

    dubbio impianto centralizzato - no signal - HELP!

    info sull'impianto: ho un centralizzato condominiale; mi è stato detto che su un singolo cavo passa dtt+sat, e alcuni condomini hanno già sky.

    infatti in casa ho trovato un demix (penso si chiami cosi) del precedente proprietario che separa i segnali. quello che non capisco è: sul cavo tv in uscita dal demix vedo il digitale. Sul cavo sat in uscita dal demix, se lo collego comunque a un digitale vedo tutti i canali del digitale tranne la rai! ma è possibile?

    Se collego il cavo al mio dm800se con 1 tuner, in satfinder non becca niente, e anzi, se stacco o attacco il cavo non cambia nulla (le 2 barre si muovono lo stesso con picco al 30-40-80%, e poi riscendono a zero).

    questa cosa mi lascia perplesso e mi fa pensare di avere problemi all'impianto, o mi manca qualche pezzo. che dite?
  • m90
    Member
    • Apr 2012
    • 80

    #2
    Re: dubbio impianto centralizzato - no signal - HELP!

    il problema puo risiedere nel centralino ..se puoi controlla che nel miscelatore dedicato al tuo cavo siano inseriti correttamente il cavo sat e quello antennatv..
    ciao

    Comment

    • satman72
      Experienced Board Member
      • Jun 2010
      • 3550

      #3
      Re: dubbio impianto centralizzato - no signal - HELP!

      Probabilmente l'impianto è basato sull'SCR prova ad impostare nel menu di configurazione tuner, LNB Unicable.
      Just click on thanks button if my post has helped you
      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

      Comment

      Working...