Sono un neofita in materia e chiedo scusa ancora prima se commetto errori in materia.....avendo un abbo full del titolare del bunga bunga è possibile estrarre i dati e metterli per vederli con progdvb o simili???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
abbo full....possibile??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Re: abbo full....possibile??
Grazie mille della risposta...volevo approfittare della tua disponibilità per rifare la richiesta di aiuto ce ho messo in un altro post.....
Sto cercando di usare sia progdvb (per 32bit) che dvdviewr e sinceramente entrambi funzionano bene con il mio dvb-t usb.....devo dire che il secondo ancora meglio del software originale della chiavetta, tranne per il fatto che uso la versione demo.......Ho provato ad entrambi il file hadu e provato a mettere il file clime come descrivono nel post....ma senza risultati.....ho cercato in giro l'editor di hadu ma purtroppo quando cerco di farli partire mi richiede un fle ocx che il mio notebook con sistema a 64 bit non ne vuole sapere di farmi registrare pur provando tutte le possibili soluzioni della rete.......domando a questo punto...è possibile avere un aiuto per capire meglio come compilare questo file hadu.....avendone una copia con dati vecchi da veder io come fare con il blocco notes???
grazie mille.....sono della disperazione totale....Comment
-
Re: abbo full....possibile??
Forse non hai letto il regolamento, è vietato uscire fuori topic. Hai fatto una domanda precisa e ti ho risposto, ora se vuoi chiedere altro per prima cosa controlla che non esista una discussione simile, se esiste posta lì la tua domanda, se non esiste apri una nuova discussione con un titolo inerente all'argomento.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment