ciao a tutti per vedere la tv digitale terrestre su pc vanno bene qualsiasi chiavetta dvb-t e funziona anche il telecomando oppure bisogna configurarlo con dvbviewer???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
dvb-t usb con dvbviewer
Collapse
X
-
Re: dvb-t usb con dvbviewer
Qualsiasi va bene, basta che poi installi il programma che ti danno insieme alla chiavetta sul pc.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer! -
Basta andare nel sito di riferimento per saperlo!
_http://www.dvbviewer.com/en/index.php?page=features
... e direi che ne supporti abbastanza ... inclusa la Terratec!!!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
Oggi come oggi, con hardware moderni, praticamente tutto supporta tutto, anche se non è riportato esplicitamente, basta selezionare BDA, i problemi possono al massimo sorgere per il telecomando e non chiedete a me, perchè non lo uso proprio, per cui non mi sono mai cimentato nella configurazione...ho quattro telecomandi ancora incartati, delle schede o ricevitori USB che ho avuto nel tempo...Comment
Comment