Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Consiglio per chi incomincia da ZERO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • oligominerale
    Newbie
    • Aug 2012
    • 4

    Consiglio per chi incomincia da ZERO

    Ciao a tutti! Molto probabilmente farò o scriverò molte cavolate all'inizio perchè sono nuovo e la maggior parte delle discussioni che ho letto su questo forum hanno termini a me sconosciuti... : Mad:
    Prima di tutto vi chiedo dove poter leggere qualcosa per avere un pò più di chiarezza.
    Parto da zero nel senso che ho il tv e un vecchissimo decoder xena 1700 che usavo ai tempi delle wa*er con tel*+....
    Io sarei propenso a fare annche un abbonamento sui server di satlover però non ho capito quali canali vengono visualizzati!
    Chi mi da una mano a iniziare??
    Grazie
  • redskin
    Senior Member
    • Sep 2011
    • 128

    #2
    Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

    la vedo dura con quel vecchio dec se non ricordo male quel dec non ha la porta ethernet cosa importante per usufruire del abbo visto che dovresti collegarlo in rete

    Comment

    • oligominerale
      Newbie
      • Aug 2012
      • 4

      #3
      Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

      Ma infatti sapevo di dover ricomprare tutto....
      qual'è il decoder più facile da configurare con un buon rapporto prezzo/prestazioni in HD??
      e soprattutto cosa comprende l'abbonamento?? cosa si vede??
      ti ringrazio

      Comment

      • bislo1972
        Junior Member
        • Sep 2011
        • 20

        #4
        Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

        Vu +solo oppure gigablue se ti serve aiuto chiedi pure

        Comment

        • BennyB
          Board Senior Member
          • Aug 2011
          • 328

          #5
          Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

          Ciao dipende sempre da qual è il tuo budget per l'acquisto del decoder.Leggi queste discussioni


          per farti un'idea di quello che cerchi.Solo una volta che hai deciso che decoder prendere,ti possiamo venire in aiuto per configurarlo.Posso consigliarti di acquistare un decoder che monta Enigma 2.Poi scegli tu il modello che ritieni più giusto per qualità/prezzo.Il sunray 800 hd se va per la maggiore e sono tutti più che soddisfatti dell'acquisto.Con il server premium vedi il cielo se è quello che ti interessa.Ciao

          Comment

          • oligominerale
            Newbie
            • Aug 2012
            • 4

            #6
            Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

            Si volevo sapere se dalla finestra riuscivo a vedere tutto il cielo o se c'erano alcune nubi che mi oscuravano qualcosa...
            Mi son letto tutto e mi son convinto per un sunray 800 hd sr4 wifi....
            Ora dove posso informarmi per la configurazione??
            (mi porto avanti in attesa di riceverlo dal corriere..)
            Grazie

            Comment

            • BennyB
              Board Senior Member
              • Aug 2011
              • 328

              #7
              Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

              Sul thread dm 800 se clone trovi le spiegazioni degli altri utenti sui vari problemi.Sostanzialmente per configurarlo ti scarichi l'immagine(nemesis è consigliata)patchata per la tua sim che dovrebbe essere 2.10.La metti dezippata sul pc,attacchi il ricevitore col cavo lan e tenendo premuto il bottone dello stand by accendi il decoder col tasto posteriore finchè non ti appare un ip.Lo inserisci nel browser del pc e ti ppare una pagina in cui dovrai scegliere update del dreambox.Selezioni il file scaricato prima(dezippato)e premi send.Quando finisce clicchi restart e ti si avvia con l'immagine caricata.Poi procedi a mettere i setting,c*m e tutto quello che preferisci

              Comment

              • satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

                #8
                Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                Originally posted by oligominerale
                Si volevo sapere se dalla finestra riuscivo a vedere tutto il cielo o se c'erano alcune nubi che mi oscuravano qualcosa...
                Mi son letto tutto e mi son convinto per un sunray 800 hd sr4 wifi....
                Ora dove posso informarmi per la configurazione??
                (mi porto avanti in attesa di riceverlo dal corriere..)
                Grazie
                Ti sconsiglio il modello SR4, prendi quello a tuner singolo e poi aggiungi una chiavetta usb DTT, l'SR4 ha problemi sul tuner sat.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                Comment

                • metalchef
                  Member
                  • Jun 2012
                  • 90

                  #9
                  Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                  Originally posted by satman72
                  Ti sconsiglio il modello SR4, prendi quello a tuner singolo e poi aggiungi una chiavetta usb DTT, l'SR4 ha problemi sul tuner sat.
                  non ho ancora capito se il problema al tuner sat è di tipo software o hardware...ma la mod del condensatore vale anche per l'sr4?

                  Comment

                  • mrb
                    Junior Member
                    • Sep 2012
                    • 19

                    #10
                    Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                    io mi trovo benissimo con un clone del dreambox500hd, l'inetbox500hd, con enigma2... anche io ero a digiuno di configurazioni e menate varie, ma ho imparato rapidamente ad aggiornare l'immagine (ora ho la koala) ed aggiungendo il TSpanel (un plugin) è diventato intuitivo pure armeggiare coi file C*Cam.c*g

                    dimenticavo, il mio ha solo tuner sat!

                    Comment

                    • satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

                      #11
                      Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                      Originally posted by metalchef
                      non ho ancora capito se il problema al tuner sat è di tipo software o hardware...ma la mod del condensatore vale anche per l'sr4?
                      Al momento non esiste alcuna modifica da fare su questo tuner, da problemi quindi meglio evitarlo.
                      Just click on thanks button if my post has helped you
                      Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                      Comment

                      • arturo84
                        Newbie
                        • Sep 2012
                        • 1

                        #12
                        Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                        Ciao a tutti,io sono un novizio..io sono in possesso di un decoder max2000,dove posso avere qualche informazione per vedere il cielo?Grazie mille.

                        Comment

                        • andv1980
                          Junior Member
                          • Feb 2012
                          • 14

                          #13
                          Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                          arturo 84 hai pm

                          Comment

                          • satman72
                            Experienced Board Member
                            • Jun 2010
                            • 3550

                            #14
                            Re: Consiglio per chi incomincia da ZERO

                            Visto che questa discussione sta degenerando e che gli utenti non rispettano le regole del forum, la chiudiamo.
                            Just click on thanks button if my post has helped you
                            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                            Comment

                            Working...