ciao volevo chiedervi un informazione un mio amico sta facendo contratto vodafon,volevo sapere se ci sono problemi a collegare il dreambox 800 in rete,mi ha chiesto un parere ma io cio tiscali,allora chiedo a voi se a questo contratto ed e tutto ok.
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
vodafon
Collapse
X
-
Re: vodafon
Non ce' nessun problema per il collegamento,non cambia niente. -
Dipende se deve usare lo sha**ng ed avra' la vodafone station avra' ping alti e quindi problemi.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Devi vedere se avrai copertura ULL (dovrebbe andare bene) o WS (non te la consiglio).Comment
-
Oltre alla stabilita' è importante la latenza che si ripercuote direttamente sui tempi di ping. Non so a che linea vodafone ti riferisci, ma se è quella che va con la chiavetta (ovvero non hai filo telefonico) non va bene, ti consiglio anche io tiscali che è molto performante se sei coperto da loro direttamente in centrale.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment