Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Problema Dreambox 7025

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • antologiu
    Newbie
    • Aug 2011
    • 7

Problema Dreambox 7025

Ciao, vi descrivo il problema l'ultima volta che ho acceso il 7025 si bloccava all'avvio dopo ripetuti tentativi decido di inviare il firmware tramite la porta seriale, quando mi connetto con il programma non mi riconosce il decoder e non mi fa inviare il firmware, adesso non si accecande pių. Protebbe essere l'alimentatore? Grazie
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Problema Dreambox 7025

Potrebbe anche essere, prova a cambiarlo ma di solito il problema risiede nei condensatori elettrolitici all'interno del ricevitore che sono da cambiare.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• elmoro109
      Senior Member
      • Feb 2011
      • 104

Re: Problema Dreambox 7025

Originally posted by antologiu
      Ciao, vi descrivo il problema l'ultima volta che ho acceso il 7025 si bloccava all'avvio dopo ripetuti tentativi decido di inviare il firmware tramite la porta seriale, quando mi connetto con il programma non mi riconosce il decoder e non mi fa inviare il firmware, adesso non si accecande pių. Protebbe essere l'alimentatore? Grazie
      ciao per controllare l efficienza dell alimentatore basta controllare le uscite sul secondario
      per riparare il citato alimentatore anche per questo ricevitore realizzai un doc tutorial alim. 7020 in pratica č buono anche per il 7025
      nel doc tutti i punti di misura alimentatore i componenti a rischio le posizioni
      dei componenti
      Attached Files
      sigpic

Comment

Working...