Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

[INFO] Piu che niubbo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • holybiblesat
    Newbie
    • Aug 2012
    • 3

[INFO] Piu che niubbo

Ciao a tutti ho letto in giro qualche guida etc. ma mi rendo conto di capirci davvero poco. Abito in Italia e la mia volonta sarebbe quella di vedere quanti piu canali possibili non disdegnando nessun abbonamento a servizi premium come quelli proposti da satlover.

Primo limite principale l'impossibilità di installare una parabola come posso dovrei fare sempre se sia possibile? Sarei limitato al solo streaming da web ?

Grazie a tutti!

Ps: Ho per caso trovato un programma FutuBox2 data 20/ag/2012 che non riesco a far funzionare targato marcheologo se qualcuno ha info per favore me le dia :P

grazie ancora!
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: [INFO] Piu che niubbo

prova a leggere il post in questa sezione "tv in streaming"
    https://t.me/pump_upp

Comment

• BennyB
      Board Senior Member
      • Aug 2011
      • 328

Senza parabola non puoi fare molto..e di conseguenza non potresti usare i servizi di satlover.Puoi affidarti solo allo streaming web e chi offre questo servizio è appunto futu*ox.Sul sito trovi pacchetti disponibili e prezzi del servizio.Un po' di tempo fa era possibile vederlo anche "gratis" poi hanno bloccato tutto e non ho piu' seguito la vicenda.Cmq per ogni riferimento allo streaming,posta nell'apposita sezione come consigliato anche da Erglava.

Comment

• holybiblesat
        Newbie
        • Aug 2012
        • 3

Vi ringrazio per l'aiuto allora ci legge li

Comment

Working...