Salve, ho un problema con un ricevitore dvb-s USB (è stato riconosciuto dal pc con questo nome LME_PCTV_DVBS_RS_2000 ) ora, con dvbdream ho fatto una scansione canali , ma non ha trovato tutto il bouquet del cielo, bensì pochi canali... A cosa sarà dovuto? appena posso vi posto la lista della scansione canali effettuata...
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Problema ricezione canali
Collapse
X
-
-
Re: Problema ricezione canali
questo è il file chlist.chl così potete vedere quali canali riesco a ricevere... ____**w.4shared.com/file/U6pk77nL/chlist.html?refurl=d1url
per configurazione dell'impianto intendi dire l'inclinazione?
il modello del decoder usb è questo dm04 usb 2.0 satellite tv boxComment
-
No, intendevo le impostazioni del software con i dati del tuo impianto. Satellite su cui è puntata la parabola, tone burst etc.....Comment
-
eh no , non saprei proprio dove intervenire... mi potresti aiutare ? grazie anticipatamente
cioè il satellite su cui punta e i transponder li ho inseriti, ma i tone burst non so cosa siano... ma poi se scarichi la lista canali puoi vedere che alcuni canali del cielo li riesco a prendere come f*x e di*co*ery ch comedy central e altri, ma i ch cin*ma e cal*io non riesco a trovarli...Comment
-
Come ti ha detto erglava devi controllare la configurazione dell'lnb nel programma, sicuramente è quello il problema. Se hai un lnb normale devi mettere universal 9,750 - 10,600 ed abilitare il tono 22 khz per il cambio banda.Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
Comment