Come da titolo cerco un software che gestisca questo tipo di lnb, so che DVBViewer lo supporta , ma cerco se possibile un software gratis se possibile....
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Software DVB gratis che supporta lnb scr unicable
Collapse
X
-
Re: Software DVB gratis che supporta lnb scr unicable
L'ho provato ma quando sintonizzo il canale va in crash...
premetto che ho win7 x64 e non so se č questo il problema!!!Comment
-
Mi sa che č proprio quello il problema, purtroppo molti programmi non sono compatibili con le ver. 64 bit dei sistemi operativi. Hai provato nelle proprieta' del programma a spuntare l'opzione "esegui in modalita' xp sp3"?Just click on thanks button if my post has helped you
Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!Comment
-
Credo sia solo un problema di codec...prova a sintonizzare un canale audio. Se questo funziona č sicuramente un problema di codec. Quindi apri DVBViewer ---> Impostazioni ---> Opzioni ---> DirectX e prova varie combinazioni...magari prova ad utilizzare un Render Video diverso.Comment
-
anche io ho win7 a 64 bit ma ti assicuro che funziona alla grande, il crash e sicuramente un problema di codec, li purtroppo bisogna fare dei tentativi e perderci un po di tempo cmq i codec li trovi nella sezione dedicataComment
-
ho scoperto che oltre a problemi di crash facendo una ricerca di canali, quindi non con quelli preimpostati di dvbviewer, mi da 0 canali sicuramente non ho configurato bene l'opzione unicable , visto che ho un lnb scr.Comment
-
Io ho un lnb scr ed uso senza problemi DVBDream.
Secondo me e' meglio di DVBViewer.Comment
-
penso che il problema sia proprio la cura.... anche io l'ho curato e quando mi fa la ricerca mi da problemi..... che tipo di lnb hai?Comment
Comment