Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Decoder come server

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • fantacilli
    Junior Member
    • Jul 2012
    • 16

Decoder come server

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e ammetto che non ho avuto molto tempo per leggere i thread del forum. Posto comunque la mia richiesta nella speranza di ricevere un aiutino.

Vorrei condividere il mio abbonamento s*y con i miei due vicini collegando i deco in rete, perņ non so che modelli di deco scegliere e ne come configurarli. Potreste darmi una dritta?
  • erglava
    Board Senior Member
    • May 2011
    • 329

Re: Decoder come server

capisco che sei newbie, ma un po' di lettura sopratutto delle regole non ti farebbe male.
    https://t.me/pump_upp

Comment

• fantacilli
      Junior Member
      • Jul 2012
      • 16

Originally posted by erglava
      capisco che sei newbie, ma un po' di lettura sopratutto delle regole non ti farebbe male.
      Non avevo intenzione di infrangere le regole. Vorrei solo sapere dove posso reperire guide per conoscere il funzionamento del ca*d sha**ng...

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Leggiti la discussione "quale decoder" li trovi le risposte alle tue domande, se eventualmente hai ancora dubbi in proposito posta in quella discussione.
        Saluti
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...