Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Aiuto oscam

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • adry105
    Newbie
    • Jul 2012
    • 2

Aiuto oscam

Salve a tutti, vorrei chiedervi delle informazioni.. ho un dream7000 e ho installato l'immagine gemini 4.70 e la sifteam 1.9.4c.. Qual'è la migliore tra le due?.. Un ulteriore informazione, adesso dovrei installare la oscam, la ccam, o entrambe? Cioè ho letto che la più completa è la oscam e basterebbe solamente questa, ma per semplificare le cose si installano entrmbe è giusto? Comunque quale versioni potrei installare in caso? dove posso prenderl? e come potrei installarle? ..chiedo qui, perchè ho provato a cercare nel forum, ma non sono riuscito a trovare qualcosa che facesse al caso mio, Grazie a tutti!
  • clapesat
    Board Senior Member
    • Nov 2011
    • 274

Re: Aiuto oscam

per l'immagine da installare metti quella che + ti piace, provale entrambi.
    Per il resto se leggi i vari post sul forum trovi tutto e di +.
    quando sei bello infarinatomagari riesci anche a fare domande + precise
    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

Comment

• Contedark
      Member
      • Nov 2011
      • 86

Installa gemini e poi vai negli addons extra, lì scarichi ed installi quello che ti serve

Comment

• erglava
        Board Senior Member
        • May 2011
        • 329

Secondo me la sifteam è ottima, da pannello ti scarichi tutto quello che serve.
        Io uso la os*cam pura con dvb*api abilitato e tutto funziona benissimo, TV*sat aggiorna i diritti senza problemi.
        https://t.me/pump_upp

Comment

• lucioperso
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 137

Originally posted by erglava
          Secondo me la sifteam è ottima, da pannello ti scarichi tutto quello che serve.
          Io uso la os*cam pura con dvb*api abilitato e tutto funziona benissimo, TV*sat aggiorna i diritti senza problemi.
          potrebbe essere fuori tema, ma in relazione a quanto sopra, a che mi serve la scheda di tv*sat? senza di quella ho visto x esempio il granpremio ieri, che vantaggi ne avrei a richiederla?

Comment

• erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

Metti caso che tra qualche tempo criptino i canali r*ai anche sul DTT, ora costa 16€ (se non ricordo male), magari poi alzano il prezzo......chi lo sa.
            https://t.me/pump_upp

Comment

• satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

Sul DTT non possono codificare perche' la Rai codifica solo le trasmissioni per cui non ha i diritti all'estero e visto che solo il satellite è ricevuto all'estero codifica. Il DTT è ricevibile solo sul territorio italiano, quindi nessuna codifica.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...