Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

aiuto EPG Search su nemesis 2.6

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • metalchef
    Member
    • Jun 2012
    • 90

aiuto EPG Search su nemesis 2.6

ho provato a configurare epg search su sunray4 e nemesis 2.6,ma qualunquel configurazione provi avviene l'inevitabile crash..
    ho seguito questa guida:
    Tasto verde
    Configura epg

dispositivo per l'archiviazione ---- usb
    abilitare importazione csv --- si
    forza caricamento epg al boot --- si
    download su sintonia --- no
    download programmato ---- Seleziono le ore 6.00 del mattino per lo scarico automatico
    mostrare come plugin --- si
    mostrare come estensione--- si

Tasto rosso (indietro)

Aggiorna provider rytec (32)

Aggiorna xepgdb (28)

A questo punto scelgo da dove scaricare le informazioni :
    Non scelgo di scaricare l'epg da ritec xmltv ma passo direttamente a quello successivo :
    Ok su OpenTV di sky italia 13 est e seleziono con il tasto verde - tasto rosso indietro
    Ok su XEPGDB e seleziono con il tasto verde dove c'e italia - tasto rosso indietro
    Ok su script provider e seleziono con il tasto verde: Alias - Mediaset premium - Mediaset - Rai ---- tasto rosso indietro
    A questo punto vado a dare l'ordine di avvio per lo scarico e li sposto in questo modo :
    Alias
    Rai
    Mediaset Premium
    Mediaset
    XEPGDB it
    Open Tv
    Tasto rosso indietro
    A questo punto fate il download, la prima volta ci metterà un po' (circa 5/6 minuti), poi non dovrà più interessarvi del tempo che ci mette perchè ve lo farà tutti i giorni in automatico all'ora stabilita.
    Vedrete che in questo modo avrete un epg completo e sempre presente sui canali all'accensione del decoder. Se qualche volta per qualche motivo non funziona vi basterà fare un riavvio enigma.

Ormai è tanto che lo uso cosi e non mi da più schermate verdi, malfunzionamenti e va una scheggia.

Ho notato che mentre quella normale va sul canale marco polo questa va sul canale fox +1

una volta che i vari script finiscono di essere scaricati e eseguiti mi và in crash il dec e devo riavviarlo dal tasto dietro..
    il salvataggio degli epg avviene regolarmente su pennetta usb(è presente la cartella epg con i vari file),ma gli epg non ci sono....visualizzo solo l'epg del programma corrente e di quello successivo come di default...

help!!
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: aiuto EPG Search su nemesis 2.6

Alias non la devi attivare, prova a deselezionarla e vedi se crasha ancora.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• metalchef
      Member
      • Jun 2012
      • 90

Ho provato e riprovato:alla fine il colpevole era opentv...senza quello funziona...solo che open tv è proprio la guida di cielo...c'è modo di risolvere?

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Forse hai configurato di salvare la epg in flash per questo non va. Devi salvarla o su HDD o su USB pen, cmq anche la XEPGDB italy ha la epg di cielo puoi scaricare quella.
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• metalchef
          Member
          • Jun 2012
          • 90

nono usavo già l'usb...ma alla fine il vero colpevole era l'enigma 3.2....ho messo la experimental e funziona tutto perfettamente

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by metalchef
            nono usavo già l'usb...ma alla fine il vero colpevole era l'enigma 3.2....ho messo la experimental e funziona tutto perfettamente
            Non te l'ho detto perche pensavo avessi gia la experimental! Con la 3.2 non funzionano parecchie cose oltra alla epg. Mai usarla!

Comment

• erglava
              Board Senior Member
              • May 2011
              • 329

Verifica pure che effettivamente l'usb sia montata. Io con il 910hd avevo alcuni problemi con autofs, poi ho montato le periferiche in fstab e tutto è andato a posto.
              https://t.me/pump_upp

Comment

• angel1315
                Experienced Board Member
                • Oct 2011
                • 778

X Metalchef
                Se vuoi configurare correttamente la epg senza problemi, dove dice download su sintonia devi mettere si. Poi da blu pannell, configurazione, configuazione epg, ok selezioni scaricare epg sky-it metti si e come canale scegli tra fox+1, marcopolo o nuvolari.

Comment

• metalchef
                  Member
                  • Jun 2012
                  • 90

Originally posted by angel1315
                  X Metalchef
                  Se vuoi configurare correttamente la epg senza problemi, dove dice download su sintonia devi mettere si. Poi da blu pannell, configurazione, configuazione epg, ok selezioni scaricare epg sky-it metti si e come canale scegli tra fox+1, marcopolo o nuvolari.
                  grazie ma avevo risolto
                  era solo un prob lema di enigma 3.2

Comment

• e_hal9000
                    Experienced Board Member
                    • Jul 2011
                    • 856

Ciao,
                    guarda che quanto affermato da angel1315 è esatto deve andare su scarico da satellite (quindi con l'impostazione download su sintonia si) altrimenti su alcuni canali di tanto in tanto se ci vai sopra crasha e scaricare epg sky-it, inoltre c'è anche modo di configurare e forzare lo scarico di media7 prem* settando opportunamente alcuni scripts presenti nella parte di config del plugin (anche se non sempre funziona).
                    Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
                    --------------------------------------------------------------------
                    Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
                    AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
                    + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
                    DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

Comment

Working...