Da regolamento è vietato creare piu di un account per ogni utente, la pena per chi contravviene a questa regola consiste nella cancellazione di tutti gli accounts registrati da uno stesso utente, il ban permanente e la cancellazione delle clines sui server 1 e 2 (se possedute).Tuttavia gli admin hanno deciso un'amministia per tutti coloro che pur avendo 2 o piu account decidano spontaneamente di richiedere la cancellazione degli accounts aggiuntivi creati. In pratica chi ha 2 o piu accounts, puo richiedere la cancellazione di tutti gli accounts "cloni" escluso quello principale, cio' evitera' le sanzioni sopradescritte.
Tale possibilita' ha tempo limitato, dopo la scadenza di tale termine si ritornera' ad applicare le regole succitate.
Invito tutti coloro che hanno doppi o tripli accounts di leggere questa discussione http://www.satlover.eu/forum/site-bu...t-amnesty.html
se volete cancellare un account, bastera' postare in quella discussione un messaggio con il seguente testo "delete this account"
questo ovviamente andra' fatto loggandosi e quindi postando dall'account che volete cancellare. Es. se io satman72 ho un altro account chiamato satman75, mi devo loggare con quest'ultimo e postare in quella discussione il messaggio "delete this account" in modo da far cancellare l'account satman75.
Se avete domande in merito potete postare qui.
Tale possibilita' ha tempo limitato, dopo la scadenza di tale termine si ritornera' ad applicare le regole succitate.
Invito tutti coloro che hanno doppi o tripli accounts di leggere questa discussione http://www.satlover.eu/forum/site-bu...t-amnesty.html
se volete cancellare un account, bastera' postare in quella discussione un messaggio con il seguente testo "delete this account"
questo ovviamente andra' fatto loggandosi e quindi postando dall'account che volete cancellare. Es. se io satman72 ho un altro account chiamato satman75, mi devo loggare con quest'ultimo e postare in quella discussione il messaggio "delete this account" in modo da far cancellare l'account satman75.
Se avete domande in merito potete postare qui.
Comment