Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

immagine per multiboot

Collapse
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • galingo
    Board Senior Member
    • Jun 2010
    • 263

    immagine per multiboot

    salve qualcuno potrebbe indicarmi una immagine da usare in flash con il dreambox 800se per utillizzare barry hallen.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

    #2
    Re: immagine per multiboot

    Non capisco la domanda, una volta che hai installato Barry Allen puoi mettere qualsiasi immagine (anche piu di una) in multiboot. Ovviamente devono essere sempre immagini patchate per la tua sim (se hai il Sunray Sim 2.10).
    Di immagini ce ne sono a bizzeffe, fatti un giro nella sezione internazionale del forum dedicata.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

    Comment

    • galingo
      Board Senior Member
      • Jun 2010
      • 263

      #3
      Re: immagine per multiboot

      scusa forse sono stato poco chiaro quale e' la migliore immagine in flash per potere utilizzare il barry hallen. per esempio la open pli non va con il barry hallen, e credo che la open sia sempre una delle migliori . il mio e' un dream originale.

      Comment

      • remax96
        Banned
        • Feb 2010
        • 1126

        #4
        Re: immagine per multiboot

        Originally posted by galingo
        scusa forse sono stato poco chiaro quale e' la migliore immagine in flash per potere utilizzare il barry hallen. per esempio la open pli non va con il barry hallen, e credo che la open sia sempre una delle migliori . il mio e' un dream originale.
        Prova Oozoon oppure TS image,con ba patchato.Per sim2 va benissimo il 6.2.7.

        Comment

        • Ludivico
          Junior Member
          • Dec 2011
          • 24

          #5
          Re: immagine per multiboot

          Le nemesis non mi hanno dato mai nessun problema con barry...

          Comment

          • e_hal9000
            Experienced Board Member
            • Jul 2011
            • 856

            #6
            Re: immagine per multiboot

            barry allen gestisce il multiboot, mentre le immagini devono essere gradite all'hw del decoder. Queste se vanno bene con il decoder senza multiboot andranno bene anche con il multiboot.
            Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
            --------------------------------------------------------------------
            Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
            AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
            + SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
            DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GB

            Comment

            • satman72
              Experienced Board Member
              • Jun 2010
              • 3550

              #7
              Re: immagine per multiboot

              Originally posted by e_hal9000
              barry allen gestisce il multiboot, mentre le immagini devono essere gradite all'hw del decoder. Queste se vanno bene con il decoder senza multiboot andranno bene anche con il multiboot.
              Esattamente, il problema non è barry allen ma l'immagine che il tuo ricevitore non gestisce, forse stai cercando di caricare un'immagine patchata su un ricevitore originale (come tu scrivi) quindi non puo funzionare.
              Just click on thanks button if my post has helped you
              Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

              Comment

              • galingo
                Board Senior Member
                • Jun 2010
                • 263

                #8
                Re: immagine per multiboot

                ho istallato l ultima nemesis, istallato il barry hallen, istallata l immagine in multiboot ,la cosa strana che l' immagine non parte, premetto che l immagine in multiboot e' una immagine che fino ad ora ho usato in flash

                Comment

                • satman72
                  Experienced Board Member
                  • Jun 2010
                  • 3550

                  #9
                  Re: immagine per multiboot

                  Ma all'avvio ti viene fuori la schermata di barry allen? Lì dovrebbe farti scegliere tra flash (l'immagine che hai installato nella flash) e le immagini che hai installato tu in usb. Le immagini vanno copiate in una cartella di barry allen poi fai partire da flash il dm800 e vai nei plugin, scegli barry allen e devi fare una procedura per installare l'immagine nella memoria usb. Non basta copiare l'immagine nella cartella barry allen! Dopo lui la deve scompattare ed installare nella memoria usb altrimenti non la vede alla partenza!
                  Just click on thanks button if my post has helped you
                  Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                  Comment

                  Working...