come è possibile ke l'nline che ho risulta online (verde) ma non si vede e non si connette cccam???
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
problema nline
Collapse
X
-
-
Re: problema nline
La CC*am accetta le N line, la sintassi è:
N:_____ip________port__user___pass____________desk ey(14byte)_____________
N: pippopalla.com 12000 ciccio pasticcio 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14
La linea va inserita nel cc*am.cfgComment
-
Io non ho Mai usato nline ....
Cmq prova anche a convertire in cline no?
E vedi se va ....
Poi magari se ci aggiungi un po' di particolari si può tentare di darti una mano!Se lo ritieni opportuno un "Thanks" non guasta mai
--------------------------------------------------------------------
Venton Unibox HD1 With USB DTT - HDD500GB
AZ*Box Premium + DTT With E2 Spa*ze 2.2 in DOM
+ SIF K*ala e Open*SAT 0.5309 in the USB - HDD500GB
DM*800*HD Original With USB DTT - HDD500GBComment
-
ho usato questa sintassi nel .cfg
N: 127.0.0.1 1234 user1 pass1 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14
e mi risulta anche online sia sui siti di nline test sia in ciccia info 1.3c...
ma non mi prende i canali ... cioè non attacca su quel server e quindi non vedo niente..Comment
-
Ma in ciccia info 1.3c, posizionandoti sulla voce "server" e dando ok ti dovrebbe spuntare un quadratino di colore verde con accanto l'ip e la porta del server new*amd. Se dai ancora "ok" sul telecomando, dovrebbe spuntare una pagina in cui vengono descritti: l'ip del server, la porta, il tipo di cam, il CaID del provider (uno per ogni N line nel caso di new*amd), gli uphops e i maxdown. Se tutto fosse così, saresti correttamente collegato al server. Se a questo punto non hai visione il problema è del server. Hai verificato la funzionalità di quest'ultimo, qualcun'altro già lo usa ed ha visione?
Io posso pure provarla, ma non pubblicarla qui, è vietato dal regolamento, casomai mi mandi un messaggio privato. Ma prima di arrivare a questo, cerca di fare altre prove, le linee non si danno ad altre persone, devono essere utilizzate da un solo ricevitore alla volta, pena la discontinuità del servizio. Su quanto ho scritto prima che risultati hai? Alla voce "server" del ciccia info 1.3c ti spunta il quadratino verde, o è rosso? dammi queste risposte e vediamo di stabilire qual'è il problema.Comment
Comment