Segnalo a tutti che in questo momento il suddetto canale sta trasmettendo senza codifica, inoltre il canale Cinema +24 HD sta mandando solo l'audio in chiaro (quindi sentirete solo), finchè dura approfittatene!
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
Cinema Max HD+1 in chiaro
Collapse
X
-
Re: Cinema Max HD+1 in chiaro
Hanno fatto una rivoluzione!! Ieri sera ho dovuto metter mano a tutta la lista dei pids nei files di configurazione della os*cam .service e .srvid all'aggiornamento ne sono sfuggiti solamente alcuni fox hd, axn hd e qualche altro. Inoltre vanno aggiornati i picon........
Allego il service ed il srvid aggiornati al 14/06/2012.Comment
-
Non so, ad occhio non vedo miglioramenti, solo la rompitura di dover sistemare parecchie cosucce sui decComment
-
le migliorie non sono visibili così ad occhio, è comunque buono sapere che le stiano applicando !!! per il resto basta aggiornare una lista canali, non c'è da fare così tanto !!!Comment
-
-
Comment
-
allora ti spiego, purtroppo utilizzando la os*cam pura con dvb*api per abbassare i tempi di latenza (nella mia rete la risposta è di 93ms) si configurano provider e canali con i quali l'emu lavora, quindi nel caso del aggiornamento che hanno fatto il 14 ho dovuto ricompilare i files srvid e service con i nuovi pids. Il problema dei picons non mi preoccupa ed a breve sistemerò xchè chi fa da se fa da se (p.bitta ) e poi fa trovare la pappa pronta per altri.Comment
Comment