Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Amiko alien 2

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Clouddese
    Junior Member
    • Jun 2012
    • 19

Amiko alien 2

Salve a tutti,

sono un nuovo utente e sto cercando di comprare il primo decoder satellitare. Cercando un po' tra i vari decoder di fascia medio bassa che avessero buone capacità di personalizzazione mi sono imbattuto nel nuovo decoder amiko alien 2.

Volevo sapere cosa ne pensavate, almeno dalle caratteristiche, visto che non credo sia già uscito (dicevano maggio/giugno). Oppure se qualcuno ha la prima versione di questo decoder per sapere come si è trovato qualitativamente.

Quello che mi interessa è avere entrambi i sintonizzatori sat e dtt, che sia full HD e che si possa installare Enigma2. In un futuro, se mi trovo bene, potrei essere interessato allo sharing casalingo.

il link è h**p://amikostb.com/?q=product&id=153

grazie,

Cloud.
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Amiko alien 2

Come tu stesso scrivi il ricevitore in questione non è ancora uscito in commercio, quindi è impossibile che qualcuno possa darti dei giudizi al momento.
    In passato ho avuto per un po il modello precedente e sinceramente l'ho rivenduto in fretta, non mi ha entusiasmato molto. Parecchi blocchi e riavvii, un'unica versione di Enigma2 personalizzata che non supportava molte cose.
    Ripeto su quello in uscita non mi esprimo, ma la ver. precedente non era questo gran che...
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...