Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

dm 7000

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • abe63
    Junior Member
    • Nov 2011
    • 10

dm 7000

ciao,toglietemi una curiosità,se possibile,riguardo al dreambox come mai nella sezione trovo immagini aggiornate ogni giorno?non so se mi spiego,hanno qualcosa di nuovo?
  • ferna44

Re: dm 7000

credo che la maggior parte siano per enigma2

se tu hai un DB7000 e quindi enigma1 come me,non c'è molto.

ciao

Comment

• abe63
      Junior Member
      • Nov 2011
      • 10

ma se vai nella sezione dreambox mod. 7000, oggi trovi un'aggiormamento file immagine pli ecc.ecc.come ieri del resto...boh

Comment

• erglava
        Board Senior Member
        • May 2011
        • 329

il glorioso dm7000 è ormai vecchiotto ed esistono immagini stabilissime di 4-5 anni fa, per questo motivo ricerca e sviluppo su queste macchine è molto diminuita rispetto a tempo fa. Io a casa lo uso ancora come server e svolge il suo sporco dovere da 6-7 anni ormai con l'ultima sif, se non sbaglio la 1.9.4c.
        https://t.me/pump_upp

Comment

• abe63
          Junior Member
          • Nov 2011
          • 10

ciao.dato che parliamo di dream 7000,potete indirizzarmi dove si spiega come inserire le nline newcamd?fin'ora ho usato le cccam e mi chiedevo se vale la stessa procedura

Comment

• satman72
            Experienced Board Member
            • Jun 2010
            • 3550

Originally posted by abe63
            ciao.dato che parliamo di dream 7000,potete indirizzarmi dove si spiega come inserire le nline newcamd?fin'ora ho usato le cccam e mi chiedevo se vale la stessa procedura
            Leggiti qualche discussione sul newcamd, il topic è il DM7000 non il newcamd.
            Just click on thanks button if my post has helped you
            Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• ferna44

Originally posted by satman72
              Leggiti qualche discussione sul newcamd, il topic è il DM7000 non il newcamd.
              scusa satman,chiedo troppo se ti chiedo di mettere l'indirizzo del 3D.
              l'ho cercato invano,grazie

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Ci sono molti post nella sez internazionale, cmq in breve ti dico che se vuoi usare in newcamd devi inserire una linea di un server newcamd, ovvero se il server è implementato cccam non puoi utilizzarlo con un client newcamd.
                La configurazione del newcamd si fa nel file newcamd.cfg si mette la l'accesso al server. Differenza fondamentale tra cccam e newcamd è che una linea newcamd gestisce un solo provider quindi per avere accesso a 10 providers devi inserire nel .cfg 10 linee.
                Una linea newcamd è così composta:
                N: 123.123.123.123 9000 pippo pluto 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15
                dove 123.123.123.123 è l'ip del server
                9000 la porta
                pippo l'username
                pluto password
                01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 la des key.
                Just click on thanks button if my post has helped you
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

Working...