Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Inetbox HD S12

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • angeldj
    Newbie
    • May 2012
    • 3

Inetbox HD S12

Ciao ragazzi...oggi ho comprato questo decoder dopo averlo visto a 2 miei amici e va tutto bene. Ma io ho un problema...
    installo il vostro firmware poi metto la ccline ma mi da Offline e nn si connette (
    Sapete per quale motivo? (prima usavo l'inetbox 500s e andava bene)

P.S. cosa strana...quando rimetto il vekkio decoder e poi attacco il nuovo...mi funziona O_O ma appena spengo e riaccendo il decoder...Ccline Offline
    Pleaseeee aiutatemi xD
  • valesan
    Experienced Member
    • Apr 2012
    • 376

Re: Inetbox HD S12

Originally posted by angeldj
    Ciao ragazzi...oggi ho comprato questo decoder dopo averlo visto a 2 miei amici e va tutto bene. Ma io ho un problema...
    installo il vostro firmware poi metto la ccline ma mi da Offline e nn si connette (
    Sapete per quale motivo? (prima usavo l'inetbox 500s e andava bene)

P.S. cosa strana...quando rimetto il vekkio decoder e poi attacco il nuovo...mi funziona O_O ma appena spengo e riaccendo il decoder...Ccline Offline
    Pleaseeee aiutatemi xD
    ciao, che firmware avresti messo nell'S12 ?
    la cline va anche attivata oltre che inserita, sei sicuro di aver fatto tutto come deve essere fatto ?
    l'hai inserita a mano e caricata da usb ?

Comment

• angeldj
      Newbie
      • May 2012
      • 3

Ciao...grazie per la risposta...il firmware ke ho inserito è quello di SIFTeam:
      INET HD s12 PVR top italia sci.abs

la ccline l'ho caricata da usb e poi l'ho attivata...ma mi da sempre offline
      la cosa strana è ke con il vekkio decoder funziona e appena rimetto il nuovo parte e al prox riavvio non mi parte +

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

Ciao...grazie per la risposta...il firmware ke ho inserito è quello di SIFTeam:
        INET HD s12 PVR top italia sci.abs

la ccline l'ho caricata da usb e poi l'ho attivata...ma mi da sempre offline
        la cosa strana è ke con il vekkio decoder funziona e appena rimetto il nuovo parte e al prox riavvio non mi parte +
        guarda, io ho caricato lo stesso firmware, quello di rexy ... carico la cline manualmente, la attivo e anche se riavvio rimane tutto funzionante !
        prova a riscaricare il firmware e ricaricarlo da nuovo !

Comment

• angeldj
          Newbie
          • May 2012
          • 3

probabilmente è un problema mio di modem o nn so cosa, xkè l'ho appena provato da mio cugino e va una bellezza...quindi penso sia il modem a questo punto ma nn so cosa lo blocca

evvaiii ho risolto...era un problema di DNS ke nn me lo dava in automatico -.-" ora l'ho impostato direttamente nel modem e mi funziona

Comment

• jachinuccio

probabilmente è un problema mio di modem o nn so cosa, xkè l'ho appena provato da mio cugino e va una bellezza...quindi penso sia il modem a questo punto ma nn so cosa lo blocca

evvaiii ho risolto...era un problema di DNS ke nn me lo dava in automatico -.-" ora l'ho impostato direttamente nel modem e mi funziona
            ciao angel,scusa se mi intrometto,anche io sono intenzionato a prendere proprio quel modello di decoder. Se posso volevo farti qualche domanda visto che già l'hai preso e visto che anche dei tuoi amici ce l'hanno. Chiedevo se ha problemi all'accensione, tipo schermate nere troppo lunghe. Qualità dell'immagine in HD? Tempi di cambio canale? Ha anche il doppio tuner SAT/TERRESTRE?

Grazie.

Comment

• valesan
              Experienced Member
              • Apr 2012
              • 376

Originally posted by jachinuccio
              ciao angel,scusa se mi intrometto,anche io sono intenzionato a prendere proprio quel modello di decoder. Se posso volevo farti qualche domanda visto che già l'hai preso e visto che anche dei tuoi amici ce l'hanno. Chiedevo se ha problemi all'accensione, tipo schermate nere troppo lunghe. Qualità dell'immagine in HD? Tempi di cambio canale? Ha anche il doppio tuner SAT/TERRESTRE?

Grazie.
              tuner singolo sat di serie, ha una usb e leggevo che ci si può mettere una DTT usb ma non ho mai provato
              qualità HD io direi molto buona, come la velocità nel cambio canale, il mio va che è una bellezza ...
              l'unica pecca se così la vogliamo chiamare è la mancanza di un EPG serio tipo multi epg o cross epg e che ci mette una ventina di secondi buoni ad accendersi !

Comment

• jachinuccio

Originally posted by valesan
                tuner singolo sat di serie, ha una usb e leggevo che ci si può mettere una DTT usb ma non ho mai provato
                qualità HD io direi molto buona, come la velocità nel cambio canale, il mio va che è una bellezza ...
                l'unica pecca se così la vogliamo chiamare è la mancanza di un EPG serio tipo multi epg o cross epg e che ci mette una ventina di secondi buoni ad accendersi !
                Azzz..peccato per i venti secondi buoni ad accendersi. Tutto sommato,direi per il prezzo che costa,il suo lavoro lo fa. Basta, lo prendo.

Comment

• flash_007
                  Newbie
                  • Jun 2012
                  • 4

salve a tutti , sapete se qualcuno e riuscito a mettere una pennetta sky 867 su questo decoder , perchè ne o presi gia 5 , e molti di miei amici mi anno chiesto se si puo vedere digitale terrestre .

Grazie a tutti

Comment

• petpet
                    Newbie
                    • Sep 2012
                    • 1

Ciao a tutti
                    scusa angel credo di essere al punto dove ti sei arenato (login/offline)
                    ho fast*eb, come devo settare il DNS del decoder s12?
                    grazie
                    Marco

Comment

• cicutadino
                      Newbie
                      • Sep 2012
                      • 3

Salve a tutti e complimenti. Sono un niubbo del sat (o meglio è da qualche anno che non mi cimento in quest'hobby) e ho letto in rete qualche discussione relativa a questo decoder che avrei deciso di acquistare. Avrei comunque alcuni dubbi:
                      1) Tale decoder è compatibile con un lnb scr usato dal my sky hd? Non ho possibilità di calare un altro cavo per cui volevo sapere se posso usare quello che ho collegato sul my sky hd.
                      2)Installando il firmware di rexy posso già tranquillamente utilizzare un card ufficiale al jaazera senza dover fare altre configurazioni?
                      3)Per quanto riguarda la c*cam è già installata assieme al firmware oppure va installata a parte? Se la volessi modificare usando una c*line devo installarla collegando il decoder al pc via lan usando STBHD_LAN_MM?

Comment

• finito02
                        Junior Member
                        • Sep 2012
                        • 23

qualcuno ha provato a dare in pasto a questo decoder dei fil mkv ? Se si, come se la cava?
                        Se no potreste fare una prova? Sono curioso in quanto intenzionato all'acquisto

Ps: Novità sulla compatibilità di penne usb dtt ? Secondo voi si potrebbe riuscire a usare una penna usb dtt e vedere i canali m7 mettendo la scheda dentro al decoder?

Comment

Working...