Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Info su abbonamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicoid
    Senior Member
    • Mar 2012
    • 190

    Info su abbonamento

    Salve ragazzi, ho cercato in lungo e in largo su internet senza trovare alcuna risposta. Vorrei sapere se un'associazione sportiva o culturale senza scopo di lucro può sottoscrivere un abbonamento pay-tv come un normale abbonamento oppure sottoscrivere per forza (per essere in regola) un abbonamento da bar con costi notevolmente superiori.... Facendo parte di questo tipo di associazione che vive del contributo dei soci e non avendo nessuna entrata come potremmo permetterci un abbonamento con costi superiori sicuramente ai 100 euro mensili??? Non esiste qualche scappatoia ???
  • Contedark
    Member
    • Nov 2011
    • 86

    #2
    Re: Info su abbonamento

    Il residenziale è per uso privato. Per locali
    che ospitano più persone (anche se non pubblici come un circolo
    privato), la tipologia di abbonamento è uguale a quella da BAR.
    C'è anche una delibera AGCOM del 2010 che ha precisato questa cosa.

    Comment

    • Bicoid
      Senior Member
      • Mar 2012
      • 190

      #3
      Re: Info su abbonamento

      e schifo bar per calcio e sport quanto viene a costare???

      Comment

      • angel1315
        Experienced Board Member
        • Oct 2011
        • 778

        #4
        Re: Info su abbonamento

        Originally posted by Bicoid
        e schifo bar per calcio e sport quanto viene a costare???
        Parlando con un gestore di un bar, mi diceva che s*y costa intorno ai 2600 contro i 1800 di m7. Un po' proibitivi per un'associazione senza fini di lucro. Perchè non provare con Jsc sport?

        Comment

        • m90
          Member
          • Apr 2012
          • 80

          #5
          Re: Info su abbonamento

          Originally posted by angel1315
          Parlando con un gestore di un bar, mi diceva che s*y costa intorno ai 2600 contro i 1800 di m7. Un po' proibitivi per un'associazione senza fini di lucro. Perchè non provare con Jsc sport?
          mmm... non credo che si possa utilizzare jsc sport in un luogo pubblico.
          se qualcuno smentisce ne sarei felicissimo
          ciao
          ps
          auguri per lo scudetto ve lo siete super meritato
          da un'interista

          Comment

          • Bicoid
            Senior Member
            • Mar 2012
            • 190

            #6
            Re: Info su abbonamento

            C'è solo un problema, La champions league!!!!! Quella è solo su schifo!!! Ditemi qualcosa di più su questo jsc sport

            Comment

            • angel1315
              Experienced Board Member
              • Oct 2011
              • 778

              #7
              Re: Info su abbonamento

              Originally posted by Bicoid
              C'è solo un problema, La champions league!!!!! Quella è solo su schifo!!! Ditemi qualcosa di più su questo jsc sport
              Ho letto che alcuni rivenditori su internet mettono in vendita l'abbonamento a Jsc a buon prezzo con tanto di card ufficiale. Penso che in seguito alla Sentenza della Corte Europea si possa fare. Ti posto il link di un articolo di qualche tempo fa _ttp://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/10/04/news/diritti_tv_limiti_territoriali-22664888/

              Comment

              • Bicoid
                Senior Member
                • Mar 2012
                • 190

                #8
                Re: Info su abbonamento

                Ma con questa scheda le partite non sono in italiano???? Se è così non mi interessano!!! Cerco qualche soluzione con s*y!!!

                Comment

                • peluso
                  Senior Member
                  • Dec 2011
                  • 168

                  #9
                  Re: Info su abbonamento

                  Originally posted by Bicoid
                  Ma con questa scheda le partite non sono in italiano????
                  Sono in arabo e Inglese, credimi, in inglese è meglio che in Italiano nel 80% dei casi.

                  Comment

                  • clapesat
                    Board Senior Member
                    • Nov 2011
                    • 274

                    #10
                    Re: Info su abbonamento

                    Originally posted by peluso
                    Sono in arabo e Inglese, credimi, in inglese è meglio che in Italiano nel 80% dei casi.
                    confermo certi commentatori vengono pure pagati per essere di parte o dire c.....e!

                    per il costo di jsc stai a circa 90-100 euro l'anno per 8 canali di sport:

                    <<Al Jazeera Sport : 8 channels fully dedicated to sport, including the most prestigious national european leagues as well as the European Champions League... - La Liga, Calcio Serie A, Leagues from Portugal, Turkey, Qatar.. - European Champions League - FA Cup, Carling Cup, Coppa Italia, Coppa Del Rey, Coupe de France, German FA Cup - 2010 World Cup preliminary tour games - Copa Sud Americana, Copa Libertadores - Europa League - Friendly games of Brazil Selecao - F1, A1, MotoGP - FIBA, Handball, Athletics (Golden League) - Volley Ball, Asian Games - Australian Open (Tennis)>>

                    fonte sito di un venditore.
                    VU+ solo2 - AzBox Elite -Giga Blue 800 se plus - Edision argus mini ip 2in1-Dreambox 7000-7020- Golden media 9080-Skybox F3 - Unixbox 500 - Parabola motorizzata da 120 - parabola 80 13e- parabola 80 19e

                    Comment

                    • angel1315
                      Experienced Board Member
                      • Oct 2011
                      • 778

                      #11
                      Re: Info su abbonamento

                      Originally posted by Bicoid
                      Ma con questa scheda le partite non sono in italiano???? Se è così non mi interessano!!! Cerco qualche soluzione con s*y!!!
                      L'abbonamento residenziale di s*y non lo si può usare in un locale pubblico! Il costo per un bar è proibitivo a meno che non hai un ritorno in termini economici molto soddisfacenti. Il cs è estremamente pericoloso! La soluzione potrebbe essere un abbonamento straniero tipo il provider greco con commento in inglese/greco o jsc i cui costi sono molto abbordabili nella piena legalità, perchè è di questo che parliamo.

                      Comment

                      • Bicoid
                        Senior Member
                        • Mar 2012
                        • 190

                        #12
                        Re: Info su abbonamento

                        Capite bene che fondare un'associazione senza scopi di lucro e andare a pagare 300 € solo per la tv e poi aggiungere affitto locale luce acqua ecc... significherebbe andare a chiedere ai soci cifre esorbitanti..... Non esistono altre soluzioni, che ne so magari una legge scritta in un certo modo che permette delle scappatoie particolari!!!! Capisco che sky bar costi tanto perchè porta un ritorno economico ma non per le associazioni (Juve club nel mio caso).....

                        Comment

                        • satman72
                          Experienced Board Member
                          • Jun 2010
                          • 3550

                          #13
                          Re: Info su abbonamento

                          Tutti i locali che non siano una privata residenza sono esclusi dall'abbonamento casalingo di Sky punto. Ora che sia un circolo ricreativo, un bar, o un qualsiasi altro locale questo ricade nell'abbonamento riservato ai locali pubblici. Non esiste nessuna scappatoia legale.
                          Con questo penso che la discussione possa essere chiusa, è del tutto inutile continuare a discutere su una cosa chiara che ha gia avuto risposta.
                          Just click on thanks button if my post has helped you
                          Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

                          Comment

                          Working...