Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Vuo+duo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • galingo
    Board Senior Member
    • Jun 2010
    • 263

Vuo+duo

ragazzi ho bisogno di una informazione,e chiedo a ghi ha un vu. vorrei sapere se c 'e qualche vuo che puo decodificare dvb s2 la modulazione turbo, io ho un dreambox 500 hd ma purtroppo non decodifica questa modulazione.
  • angel1315
    Experienced Board Member
    • Oct 2011
    • 778

Re: Vuo+duo

Originally posted by galingo
    ragazzi ho bisogno di una informazione,e chiedo a ghi ha un vu. vorrei sapere se c 'e qualche vuo che puo decodificare dvb s2 la modulazione turbo, io ho un dreambox 500 hd ma purtroppo non decodifica questa modulazione.
    Puoi spiegare in parole povere che cosa è modulazione turbo?

Comment

• galingo
      Board Senior Member
      • Jun 2010
      • 263

allora in nord america gli emittenti televisivi a pagamento trasmettono l alta definizione in mpeg4, il tuner del decoder deve essere abilitato,deve poter ricercare i transponder con modulazione turbo qpsk e turbo 8qsk. se tu vedi nel dreambox se vai in ricerca canali, sistema dvbs2 ricerca transponder singolo, troverai una voce detta MODULAZIONE, in questa voce vedrai che il dream ha solo due opzioni,qpsk e 8psk, ma non ha turbo qpsk e turbo 8psk, se il tuner sul decoder non ha queste opzioni non si possono vedere i canali hd nord americani a pagamento,solo quelli fta

Comment

• satman72
        Experienced Board Member
        • Jun 2010
        • 3550

Originally posted by galingo
        Nessun ricevitore venduto in Europa è in grado di ricevere questa modulazione in quanto non è usata in questa parte dell'emisfero.
        Just click on thanks button if my post has helped you
        Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• galingo
          Board Senior Member
          • Jun 2010
          • 263

Ok satman, ma potresti dirmi qualche decoder linux compatibile con alta definizione mep4. Io non ho capito se il dream 500 hd e'compatibile con mpeg4.

Comment

• filolau
            Member
            • Nov 2011
            • 64

io possiedo il vu+ uno e non ha il turbo fra le opzioni mentre è compatibile con l'mpg4 come credo tutti i decoder linux hd con sintonizatore s2,ciao

Comment

Working...