Salve ragazzi, che gioia vedere una sezione ita!!! Spero di essere nel posto giusto, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
Sono nuovo del forum ed alle primissime armi (proprio issimissime!!
) con il c*rd sh*r*ing! Facendo una ricerca sul forum (dove si parla quasi sempre di decoder satellitari
) ho capito che posso fare ca*d sh*r*ng solo client (NO SERVER) usando il mio computer ed una scheda PCI DVB-S che sia supportata dai vari software (ProgDVB, DVBdreamer..ecc) e plugins (Hadu o Acamd). Ho capito che bisogna inserire la CLine reperita tramite "din din" nel plugin ecc. ecc.
Volevo sapere se devo per forza acquistare una Skystar 2 HD PCI a 60 euro circa sulla baia (sono interessato alla visione dei canali HD) oppure va bene anche una qualunque altra scheda PCI DVB-S? La parabola già e l'ho, sarei orientato su terratec cinergy S2 HD PCI (aste a buon prezzo sulla baia tedesca)!
Inoltre per vedere il cielo e M7 pr***um quale cline/server (sono un pò confuso!!) devo "procurarmi"?
Altra domanda stupida, il ca*d sh*r*ng si fa solo con sat o anche con il digitale terrestre (tipo M7 pr****m)? Era per togliermi il dubbio visto che ho una scheda PCI DVB-T della terratec e non vorrei fare acquisti senza averne la necessità!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Sono nuovo del forum ed alle primissime armi (proprio issimissime!!
) con il c*rd sh*r*ing! Facendo una ricerca sul forum (dove si parla quasi sempre di decoder satellitari
) ho capito che posso fare ca*d sh*r*ng solo client (NO SERVER) usando il mio computer ed una scheda PCI DVB-S che sia supportata dai vari software (ProgDVB, DVBdreamer..ecc) e plugins (Hadu o Acamd). Ho capito che bisogna inserire la CLine reperita tramite "din din" nel plugin ecc. ecc. Volevo sapere se devo per forza acquistare una Skystar 2 HD PCI a 60 euro circa sulla baia (sono interessato alla visione dei canali HD) oppure va bene anche una qualunque altra scheda PCI DVB-S? La parabola già e l'ho, sarei orientato su terratec cinergy S2 HD PCI (aste a buon prezzo sulla baia tedesca)!
Inoltre per vedere il cielo e M7 pr***um quale cline/server (sono un pò confuso!!) devo "procurarmi"?
Altra domanda stupida, il ca*d sh*r*ng si fa solo con sat o anche con il digitale terrestre (tipo M7 pr****m)? Era per togliermi il dubbio visto che ho una scheda PCI DVB-T della terratec e non vorrei fare acquisti senza averne la necessità!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Comment