Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Acquisto scheda PCI DVB-S2 per ca*d sh*r*ng solo client da computer (no decoder)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • zauro81
    Member
    • Apr 2012
    • 32

Acquisto scheda PCI DVB-S2 per ca*d sh*r*ng solo client da computer (no decoder)

Salve ragazzi, che gioia vedere una sezione ita!!! Spero di essere nel posto giusto, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
    Sono nuovo del forum ed alle primissime armi (proprio issimissime!!) con il c*rd sh*r*ing! Facendo una ricerca sul forum (dove si parla quasi sempre di decoder satellitari) ho capito che posso fare ca*d sh*r*ng solo client (NO SERVER) usando il mio computer ed una scheda PCI DVB-S che sia supportata dai vari software (ProgDVB, DVBdreamer..ecc) e plugins (Hadu o Acamd). Ho capito che bisogna inserire la CLine reperita tramite "din din" nel plugin ecc. ecc.
    Volevo sapere se devo per forza acquistare una Skystar 2 HD PCI a 60 euro circa sulla baia (sono interessato alla visione dei canali HD) oppure va bene anche una qualunque altra scheda PCI DVB-S? La parabola già e l'ho, sarei orientato su terratec cinergy S2 HD PCI (aste a buon prezzo sulla baia tedesca)!
    Inoltre per vedere il cielo e M7 pr***um quale cline/server (sono un pò confuso!!) devo "procurarmi"?
    Altra domanda stupida, il ca*d sh*r*ng si fa solo con sat o anche con il digitale terrestre (tipo M7 pr****m)? Era per togliermi il dubbio visto che ho una scheda PCI DVB-T della terratec e non vorrei fare acquisti senza averne la necessità!
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
  • zugiulio
    Member
    • Mar 2012
    • 35

Re: Acquisto scheda PCI DVB-S2 per ca*d sh*r*ng solo client da computer (no decoder)

io ti posso dire che con skystar pci o usb che sia vai sul sicuro per il fatto che sicuramente sono compatibili con i software che hai nominato e poichè i migliori plugin vanno x questi ultimi...la scelta è fatta.
    per l'altra domada: lo s*aring lo puoi fare anche con il digitale terr.

Comment

• zauro81
      Member
      • Apr 2012
      • 32

Re: Acquisto scheda PCI DVB-S2 per ca*d sh*r*ng solo client da computer (no decoder)

WOW...incredibile..pensavo di no!
      Scusa se approfitto della tua disponibilità, sto provando con delle cline del server 3 ma ricevo "no decoding peer". Che significa?

Comment

Working...