Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Scelta nuovo TV

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • satman72
    Experienced Board Member
    • Jun 2010
    • 3550

Re: Scelta nuovo TV

Originally posted by galeazzo
    È evidente che se ti aspetti l'effetto "sala cinematografica", rimarrai deluso.

Nero
    ... Infatti per quello solo un plasma è indicato.
    Just click on thanks button if my post has helped you
    Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• zitraig
      Member
      • Dec 2011
      • 93

@ e_hal9000

Inizialmente ho preso in seria considerazione il consiglio di indirizzarmi verso il 32d6500 modello dell'anno scorso, soprattutto se dovesse avere, cosa che non ho ancora accertato, un browser per navigare in internet fruibile dal tv, al riguardo ho letto che gli smart tv di samsung consentono di navigare liberamente su internet, grazie alla banda larga che trasforma il tv in un punto di accesso privilegiato per contenuti web.

Premesso questo ho dei dubbi circa questo argomento: per avere la miglior esperienza visiva possibile sia per i contenuti HD che per quelli in 3D, mi chiedo se la distanza di visione possa essere ragionevolmente limitata, mentre per quanto riguarda gli angoli di visione mi risulta che che questi siano leggermente limitati rappresentando un difetto, anche se questo và a compensare con un rapporto qualità-prezzo positivo.

Comment

• lucioperso
        Senior Member
        • Mar 2012
        • 137

Originally posted by zitraig
        @ e_hal9000

Inizialmente ho preso in seria considerazione il consiglio di indirizzarmi verso il 32d6500 modello dell'anno scorso, soprattutto se dovesse avere, cosa che non ho ancora accertato, un browser per navigare in internet fruibile dal tv, al riguardo ho letto che gli smart tv di samsung consentono di navigare liberamente su internet, grazie alla banda larga che trasforma il tv in un punto di accesso privilegiato per contenuti web.

Premesso questo ho dei dubbi circa questo argomento: per avere la miglior esperienza visiva possibile sia per i contenuti HD che per quelli in 3D, mi chiedo se la distanza di visione possa essere ragionevolmente limitata, mentre per quanto riguarda gli angoli di visione mi risulta che che questi siano leggermente limitati rappresentando un difetto, anche se questo và a compensare con un rapporto qualità-prezzo positivo.
        dalla serie D la samsung propone un vero e proprio browser, io ho un 40C7000 e hanno ancora un internet limitato ai widget, quali ******* , facebook , twitter... A me non serve in quanto uso il pc direttamente con il tv collegato in hdmi.

Con un 32 non dovresti stare molto distante, mentre x l'angolazione, anche x il 3d, non ho problemi anche quando sono sul divano laterale rispetto al tv.

Comment

• valesan
          Experienced Member
          • Apr 2012
          • 376

io ho un 60D6500, la serie D6500 ha un vero browser per la navigazione del web, ma non aspettarti un PC, è un po' lentino e soprattutto NON HA UNA TASTIERA VERA !!!
          per il resto è un gran bel televisore, da 4 metri si vede che è uno spettacolo anche da una posizione molto angolata, il problema c'è se ci si avvicina troppo, in quel caso o stai molto dritto oppure meglio il plasma
          il 3D è un bel divertimento ma i contenuti attuali ancora secondo me non valgono molto

Comment

• zitraig
            Member
            • Dec 2011
            • 93

Una cosa mi incuriosisce, come possa avvenire la navigazione Internet con Web Browser in mancanza di una vera e propria tastiera.
            Come avviene l'interagibilità col Browser, attraverso il telecomando o cosa?
            saluti

Comment

• peluso
              Senior Member
              • Dec 2011
              • 168

Avviene tramite telecomando, in modalità Tab usando le frecce del telecomando o in modalità mouse usando un similpad del telecomando composto dai 4 tasti freccia e dall'OK centrale.

Per le cose semplici può andare bene la modalità TAB, con l'uso se impari a usare il pad centrale è molto meglio.

Nella nuova serie ES c'è finalmente la possibilità di collegare mouse e tastiera.

Comment

• satman72
                Experienced Board Member
                • Jun 2010
                • 3550

Le nuove serie Panasonic (serie 50) hanno tutte il browser integrato oltre al wifi e blue tooth, quindi puoi usare una qualsiasi tastiera/mouse wireless o blue tooth per navigare sul tv
                Don't send me cline requests, technical or premium server questions in PM! I'll not answer!

Comment

• zitraig
                  Member
                  • Dec 2011
                  • 93

Originally posted by satman72
                  Le nuove serie Panasonic (serie 50) hanno tutte il browser integrato oltre al wifi e blue tooth, quindi puoi usare una qualsiasi tastiera/mouse wireless o blue tooth per navigare sul tv
                  Ho dato uno sguardo in giro, le nuove serie Panasonic (serie 50) non prevedono il formato da 32" è un vero peccato in quanto dall'idea che mi sono fatto rappresentano il meglio della produzione di TV al plasma.
                  In partcolare ho visto la versione T del VT50 da 50" si trova a 1669€ (spese di spedizione incluse),lo danno in arrivo a breve, non era specificato se ci sono i due paia dei nuovi occhiali 3D Bluetooth ultra leggeri, a quel prezzo di lancio il VT50 fà molto gola..!

Ma questa è un'altra storia....

Comment

• lucioperso
                    Senior Member
                    • Mar 2012
                    • 137

Originally posted by satman72
                    il blue tooth è un' accessorio interessante...
                    anche la nuova serie ES di samsung prevede notevoli plus, ad esempio l'utilizzo da remoto della telecamera, processore dual core, un collegamento del tv ad un sistema cloud x condividere film con vari apparecchi, la possibilità di avere un secondo tv su tablet o smartphone, controllo vocale e gestuale, navigazione vera con tastiera e mouse.
                    costi decisamente sopra la media....

Comment

• satman72
                      Experienced Board Member
                      • Jun 2010
                      • 3550

Originally posted by zitraig
                      Ho dato uno sguardo in giro, le nuove serie Panasonic (serie 50) non prevedono il formato da 32" è un vero peccato in quanto dall'idea che mi sono fatto rappresentano il meglio della produzione di TV al plasma.
                      In partcolare ho visto la versione T del VT50 da 50" si trova a 1669€ (spese di spedizione incluse),lo danno in arrivo a breve, non era specificato se ci sono i due paia dei nuovi occhiali 3D Bluetooth ultra leggeri, a quel prezzo di lancio il VT50 fà molto gola..!

Ma questa è un'altra storia....
                      I tv al plasma non sono stati mai prodotti in tagli inferiori al 37", al momento pero' non esiste nessun produttore che fabbrichi tv al plasma al di sotto dei 42". Ti confermo che il VT50T (in tutti i tagli) comprende nella confezione 2 paia di occhiali attivi 3D bluetooth.

Comment

Working...