ciao a tutti complimenti senpre per il forum volevo porvi questa domanda e che sul mio ricevitore dreambox 800 hd se clone i canali pay a pagamento con tanto di nline squadrettano ogni 10 20 secondi premetto che ho una rete umts con chiavetta nel ruter che mi da 4 5 mega mensili chi sa spiegarmi perche mi squadretta? grazie anticipatamente
Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration
Collapse
Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address
canali sat. che squadrettano
Collapse
X
-
-
Re: canali sat. che squadrettano
ciao a tutti complimenti senpre per il forum volevo porvi questa domanda e che sul mio ricevitore dreambox 800 hd se clone i canali pay a pagamento con tanto di nline squadrettano ogni 10 20 secondi premetto che ho una rete umts con chiavetta nel ruter che mi da 4 5 mega mensili chi sa spiegarmi perche mi squadretta? grazie anticipatamente -
ciao grazie la curiosita mia e perche questo squadrettamento avviene solo sul satellitare perche sul digitale terrestre va benissimoComment
-
ciao molto grazie a tutti vedendi il mio satfinder con ultima immagine nemesi vedo che il segnale e snr 92 % e agc 36 %CAMBIA MOLTO SE LA QUALITA E BASSAComment
-
ciao allora vedro se potro attivare in futuro una connessione adsl via parabola tipo tooway perche da me non ce copertura via cavo adesso arrangiero solo vedendo le codi fiche del dvbt grazie a tutti datemi altri consigli se per voi e un piacere grazie nuovamenteComment
Comment