Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

Inetbox s12 hd

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • simogio75
    Newbie
    • Feb 2012
    • 8

Inetbox s12 hd

qualcuno conosce questo piccolo decoderino? lo ho trovato a 55 euro.
    Voi che dite ne vale la pena?
    grazie in anticipo
  • antonioag
    Member
    • Mar 2012
    • 30

Re: Inetbox s12 hd

Io conosco un Inetbox ma non questo modello...che io sappia questi decoder sono per "principianti". Per cominciare non conviene acquistare decoder da 500 euro

Comment

• cipio
      Junior Member
      • Apr 2012
      • 12

E' un buon decoder nel rapporto qualità prezzo essendo in HD , molto piccolo con alimentatore esterno e si fa tutto ... uno delle pecche puo' essere la seriale .

ciao

Comment

• valesan
        Experienced Member
        • Apr 2012
        • 376

ciao, io ho un openbox S12 che dovrebbe essere identico all'inetbox ...
        che posso dire, fa quello che deve fare ...
        dire che fa TUTTO però è un po' troppo !
        gli ho fatto andare tranquillamente una clin@ e lo uso da client al mio abbo ci@lo ...
        ci si riescono a caricare setting personalizzati e qualcosa si trova anche già pronto, ma per ora con la mia esperienza il suo utilizzo è limitato a questo.
        non ha gestione di EPG completi e non è granche personalizzabile con plugin o varie.

è HD è molto stabile e veloce nel cambio canali ... per quello che costa direi che va bene !

Comment

• oppido1
          Newbie
          • May 2012
          • 2

Ma su questo decoder è possibile installare un ricevitore per digitale terrestre??

Comment

• cipio
            Junior Member
            • Apr 2012
            • 12

al momento non è possibile l' installazione di un DVB-T

Comment

• gigablue800
              Senior Member
              • Sep 2011
              • 111

Originally posted by simogio75
              qualcuno conosce questo piccolo decoderino? lo ho trovato a 55 euro.
              Voi che dite ne vale la pena?
              grazie in anticipo
              sono anche io interessato all'acquisto del dec in questione in quanto sarebbe ottimo per usarlo come muletto per la casa in campagna. d'altronde per il prezzo e per la possibilità della ciccia non si puo chiedere di più.
              io l'ho trovato a 65 eurozzi per cui mi manderesti in PM il link dove lo hai preso a 55?
              grazie anticipate

Comment

• zugiulio
                Member
                • Mar 2012
                • 35

Originally posted by oppido1
                Ma su questo decoder è possibile installare un ricevitore per digitale terrestre??
                Esiste una versione inet hd combo v.3 che ha il doppio tuner, sat e ddt e costa qualcosa in più (credo sugli 80/90 euro).

Comment

• pompeodgl3
                  Newbie
                  • Jun 2012
                  • 3

ciao a tutti io ho questo decoder da qualche mese e sto impazzendo perchè collegandolo a casa mia mi da la scritta scrambled eno riesco a vede re i canali ke mi interessano.non so cosa fare perchè provandolo a casa di un mio amico funziona benissimo.ho provato con la parabola ho provato a cambiare lnb ho provato a resettare il modem ma non so piu' cosa fare potete aiutarmi?

Comment

• valesan
                    Experienced Member
                    • Apr 2012
                    • 376

hai provato a smanettare con le impostazioni lnb nel decoder ?
                    sembra che a casa tua non gli arrivi il segnale ... il modem non c'entra niente di sicuro, almeno i canali in chiaro dovresti vederli senza nessuna connessione !
                    proverei a smanettare lì sulle impostazioni lnb ... se attacchi un'altro decoder al posto dell'ìinet questo funzioan ? arriva il segnale ?
                    fai queste prove per capire se ci fosse un problema di cavo/antenna o impostazioni !

Comment

• pompeodgl3
                      Newbie
                      • Jun 2012
                      • 3

ho provato con il ricevitore my sky e va tutto bene si vede benissimo l 'intensita del segnale é ottima.con l'inet i canali in chiaro li vedo benissimo..... grazie tanto finalmente qualcuno che mi aiuta visto ke chi mi ha programmato il ricevitore non mi sa aiutare

Comment

• valesan
                        Experienced Member
                        • Apr 2012
                        • 376

se i canali in chiaro li vedi allora il problema è sulla codifica ...
                        la cline è corretta ? si collega ad un server locale o remoto ?
                        dopo aver inserito la line mi ricordo che va anche attivata, hai fatto tutto correttamente ?
                        contattami in privato e mandami le varie impostazioni che vediamo se si riesce a risolvere, io ne ho uno che funziona perfettamente da mesi e lo uso in locale !!

Comment

• pompeodgl3
                          Newbie
                          • Jun 2012
                          • 3

scusa per il disturbo mi sono accorto che il ricevitore non si connette ad internet infatti a casa alla voce ccca.cfg mi dice offline al contrario dal mio amico mi dice online.ho provato a mettere le stesse impostazioni internet del mio amico ma non riesco a risolvere il problema.potresti darmi qualche consiglio?

Comment

• valesan
                            Experienced Member
                            • Apr 2012
                            • 376

con le stesse impostazioni del tuo amico la vedo dura che funzioni, a meno che abbiate la stessa configurazione in casa !
                            dovresti recuperare le impostazioni della tua rete casalinga ...
                            usi un router, hai altri apparecchi o pc collegati ? se si guarda la configurazione di rete di uno di quelli e poi possiamo andare avanti ...
                            se no potrei dirti qualsiasi cosa !!

Comment

• metalchef
                              Member
                              • Jun 2012
                              • 90

quali immagini si possono usare su questo dec?

Comment

Working...