Welcome!

Welcome to Satlover forums, full of great people, ideas and excitement.

Please register if you would like to take part. link..

Register Now

Alert: Don't Use Hotmail Email Accounts for registration

Collapse

Before Access to all Forums and Trial accounts you must need to activate your account Email address

at*mic-cs (bufala o verità?)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • remax96
    Banned
    • Feb 2010
    • 1126

Re: at*mic-cs (bufala o verità?)

Questi sono dati offerti dal sito ufficiale.Essendo una novita,e tutta da verificare.

********* è stato sviluppato con l'idea che alla comunicazione client server è così 2000. ********* è un protocollo peer to peer Card*haring. Voi tutti probabilmente siete stanchi di server di congelamento che non sono a buon mercato a tutti? È ora di passare alla peer to peer. ********* vi fornisce accesso gratuito a tutti i canali satellitari che sono attualmente guardabili. Proprio come la ricerca per il vostro film preferito o la musica che cercherà i tasti giusti p2p fornira un peer valido al box. ********* non richiede server, è P2P ( Peer to Peer ), modello che consente la visione dei canali via satellite. Tutto quello che dovete conoscere è l'IP e porta di 1 altro utente. Forniamo un supernodo per connettersi per la prima volta! Successivamente si aggancerà alla rete P2P automaticamente. ********* è facile da usare e richiede una piccola donazione di una volta di ricevere i vostri keyfiles iniziali e accedere agli aggiornamenti di *********. ********* offre a vita l'accesso a tutti i canali! . Funziona serverless e anche se tutti i nostri supernodi sono in calo, si trovano ancora le carte e ricostruire la rete intorno ai supernodi morti!. Tutto quello che dovete fare è assicurarsi di eseguire l'ultima versione di sviluppo è ancora in una fase beta. . Ogni utente che si unisce può condividere le sue carte . ********* offre a vita l'accesso a tutti i canali! Caratteristiche tecniche: - multithread - 100% stateless UDP service - supporto UPnP - Round-Robin Supernode ricercatore - C*cam client con compatibilità fino a 2.3.0 e Ricondividere tutti. - ECM checksum - cache distribuita ECM sovrastruttura (N * VA: Expiremental) - Manutenzione Itinerario & LDR (distanza minima routing) - Max 8 connessioni in uscita apolidi per utente - P2P storia netork percorso fino a 64 nodi per CAID - Possibilità di disabilitare la condivisione verso la rete P2P o limite in base a CAID - Prio globale, basato su C*cam o P2P - onion routing di base per il 100% P2P anonimo - Richiede meno oltre 1 pacchetto per 3 minuti per mantenere i percorsi! + - 50 MB / mese di utilizzo larghezza di banda EDIT: 6/04/12

Comment

• giua
      Experienced Member
      • Mar 2011
      • 373

ma io mi chiedo: se uno come me e tanti altri non possiamo condividere nulla, che significa? non possiamo usufruire del progetto?

Comment

• ivngat76
        Board Senior Member
        • Dec 2011
        • 208

al limite dovrebbero far pagare solo chi non ha nulla da condividere.

Comment

• Bicoid
          Senior Member
          • Mar 2012
          • 190

Effettivamente su qualcosa non sono proprio tanto chiari.... In ogni caso la domanda è questa: questo tipo di connessione garantisce una visione libera da freeze???

Comment

• erglava
            Board Senior Member
            • May 2011
            • 329

Originally posted by angel1315
            Leggendo i vari posts, sono anch'io daccordo. Pagare per mettere a disposizione le mie risorse mi sembra un po' stupido. Io spero che questo nuovo p2p fallisca prima di incominciare, altrimenti molti furbi vedranno senza avere nessuna card e distruggeranno il ns hobby, un po' come ai tempi di tele+. Io sono regolarmente abbonato a s*y, così come tutta la mia famiglia.
            Ed in effetti dovrebbe essere così, infatti nel P2P, tutti dovrebbero condividere qualcosa.
            Anch'io sono abbonato full, ma non sopporto di pagare il multi*vision, per quello ho creato lo she*re casalingo.
            https://t.me/pump_upp

Comment

• erglava
              Board Senior Member
              • May 2011
              • 329

Ad oggi ho ricevuto una mail di risposta con riportati i dati rintracciabili sul sito. Qualcuno ha provato a donare??

Comment

• zitraig
                Member
                • Dec 2011
                • 93

Che succede? Tutti sono/siamo interessati a questa nuova iniziativa del P2P, questo tipo di connessione garantisce una visione libera senza costi aggiuntivi, Essendo una novita,essa è tutta da verificare naturalmente, 25 € a vita ritengo sia un'importo abbastanza contenuto e pertanto si potrebbe anche contribuire ma il fatto è che nessuno ha acquisito la fiducia indispensabile per procedere alla donazione, questo è il motivo che mi spinge a pensare che sia una bufala!

Comment

• erglava
                  Board Senior Member
                  • May 2011
                  • 329

Ma tu l'abbo ce l'hai?? come dicevamo prima sembrerebbe che l'abbo locale diventa risorsa condivisa, il problema è che se uno disdice l'abbo, cosa succede??? Io sono abbo full di cielo, ma se aderisco allo sha*ring e disdico cielo quindi non ho nulla da condividere che succede??? avevo chiesto info in merito sul sito, ma non ho ricevuto risposta.

Comment

• giua
                    Experienced Member
                    • Mar 2011
                    • 373

erglava, da quello che ho capito il tuo abbo non finisce automaticamente nella rete. Sei tu libero di metterlo oppure no . Infatti l'admin e programmatore di questo progetto ha rilasciato qualche giorno fa una funzione adibita a questo. Se tu vuoi shar*re anche il tuo abbo puoi farlo tranquillamente altrimenti nada e ricevi solo dagli altri.
                    Una volta che fai la tua donazione, riceverai la licenza per il software e potrai sempre scaricare gli aggiornamenti e usufruire del programma. Non ha alcun limite. Una volta che paghi, paghi 1 volta e stop e non hai alcun allontanamento dal progetto. Non so se ho reso l'idea

Comment

• lucioperso
                      Senior Member
                      • Mar 2012
                      • 137

mi domando solo come possa finanziarsi tutto questo..
                      possibile che tanta gente condividerà il proprio abb con rischi ancora tutti da valutare con centinaia di persone sconosciute? è vero che un p2p difficilmente scopribile ma è anche tanto illegale!

Comment

• erglava
                        Board Senior Member
                        • May 2011
                        • 329

Sul sito ufficiale dicono che il prog. usa 2Mb/giorno per gli aggiornamenti. Mi chiedo però se tutti gli utenti disabilitano lo sh*are dove diamine vada a pescare le ke*ys?!?!? mahhhh continuo ad avere dubbi.

Comment

Working...